Giorgia Cardinaletti, la sua bellezza acqua e sapone incanta i tifosi (FOTO)

La giornalista sportiva della Rai Giorgia Cardinaletti si sta facendo apprezzare dai tifosi di tutta Italia per la sua bellezza acqua e sapone. 

Giorgia Cardinaletti (Instagram)
Giorgia Cardinaletti (Instagram)

Mentre spesso l’opinione pubblica si divide tra la “storica” Paola Ferrari e la “new entry” Diletta Leotta, tra le giornaliste e conduttrici sportive che si stanno facendo apprezzare da tutti c’è Giorgia Cardinaletti. Il suo nome è noto al pubblico per aver condotto diversi programmi di successo come La Domenica Sportiva e Pole Position. Attualmente è al timone del Tg 1 60 secondi.

Classe 1987, Giorgia la passione per l’informazione ce l’ha da quando è giovanissima. Tanto che il suo percorso di studi è stato mirato al giornalismo. Dopo la maturità classica decide infatti di iscriversi a Lettere all’Università degli Studi di Perugia ed inseguito alla scuola di giornalismo, dove conclude il suo percorso di formazione.

La sua carriera parte subito dopo aver concluso gli studi. Nel 2012 diventa una giornalista professionista iscritta all’albo. Proprio nello stesso anno approda in Rai, diventando l’inviata di Rai News 24. In seguito si butta sul giornalismo sportivo, in cui intervista piloti di Formula 1.

Giorgia Cardinaletti, il look naturale incanta i tifosi

In questi anni la giornalista si è fatta notare per la sua professionalità che mette all’interno delle sue esperienze lavorative. L’abbiamo vista dedicarsi alla Formula 1 nel programma Pole Position su Rai 1. In seguito si è fatta notare nel programma sportivo per eccellenza, La Domenica Sportiva accanto al collega Alessandro Antinelli.

Dopo aver vinto il premio “Telegiornalista dell’anno”, Giorgia è approdata al Tg 1, dove si occupa principalmente della redazione Società. Il suo look minimal e la sua bellezza acqua e sapone non sono passate inosservate, tanto che sui social fioccano complimenti e apprezzamenti, non solo da un punto di vista professionale.

LEGGI ANCHE >>> Paola Ferrari, scollatura vertigionosa: look da capogiro (FOTO)

La giornalista infatti non appare mai con look da red carpet o con un trucco eccessivo. Il suo stile è naturale, anche quando va in onda. Questa scelta viene apprezzata dai tifosi sportivi e dal pubblico televisivo che la segue sempre con piacere, sia in tv che sui social.

Impostazioni privacy