Paola Ferrari, scollatura vertigionosa: look da capogiro (FOTO)

Paola Ferrari ha partecipato al gioco di Rai Uno, I soliti ignoti. Per l’occasione ha scelto un outfit provocante che non è passato indifferente al pubblico. 

Paola Ferrari (Getty Images)
Paola Ferrari (Getty Images)

La puntata de I soliti ignoti di giovedì 30 settembre ha visto Paola Ferrari protagonista del gioco. La giornalista, infatti, è stata l’ospite della trasmissione pre serale di Amadeus. Il suo obiettivo era quello di indovinare il mestiere degli ignoti e di chi è il parente misterioso che arriva alla fine del programma.

Ma, soprattutto, l’intento dei personaggi noti che partecipano al game show di Rai Uno è quello di cercare di accumulare e vincere più soldi possibili per devolvere il montepremi in beneficenza, in questo preciso caso, i soldi sono stati devoluti a Terras des Hommes, una Federazione di 11 organizzazione che si occupano di della difesa dei diritti dei bambini.

Nella serata di ieri, a giocare è stato il turno della giornalista sportiva. La “signora del pallone” è da anni il volto della Rai, ma che fino ai prossimi mondiali in Quatar (novembre 2022) lascerà l’azienda come già annunciato precedentemente non senza polemiche e qualche scoccata alla “rivale” Diletta Leotta.

Scollatura osé per Paola Ferrari a I Soliti Ignoti

Vestita di rosso e con una scollatura profonda e provocatante. Così si è presentata Paola Ferrari nel game show condotto da Amadeus. Il suo outfit non è di certo passato inosservato al pubblico che segue la trasmissione. Soprattutto perché la giornalista ha mostrato un fisico invidiabile.

In pochissimi, soprattutto a 60 anni, possono permettersi una mise così sensuale. Anche il look di Amadeus ha catturato l’attenzione. Il presentatore, infatti, indossa una giacca nera con delle note musicali e una chiave di violino. Una giacca molto diversa da quelle, più sobrie, che è solito indossare per i suoi programmi tv.

LEGGI ANCHE >>> Paola Ferrari choc: “Ho saputo di avere un fratello quando lui era già morto”

Tornando il gioco, la giornalista sportiva ha fatto una gran bella figura. Infatti, Paola Ferrari ha dimostrato grande intuito e un talento particolare per i detective. Infatti, alla fine decide di raddoppiare la cifra accumulata (150mila euro). Nella fase finale riesce ad indovinare il parente misterioso e poi devolvere ben 300mila euro in beneficenza.

Paola Ferrari (Raiplay)
Paola Ferrari (Raiplay)
Impostazioni privacy