Chi è la moglie di Cristiano Caccamo? Ecco tutta la verità

Cristiano Caccamo è uno degli attori più popolari della televisione, ma è anche un influencer molto seguito sui social. Scopriamo qualcosa in più su di lui e vediamo chi è la moglie. 

Cristiano Caccamo (Getty Images)
Cristiano Caccamo (Getty Images)

Lo abbiamo visto in tantissime fiction italiane di grande successo e accanto a volti importanti della cinematografia. Ma Cristiano Caccamo vanta un seguito importante anche sui social, tanto che su Instagram conta 1 milione di followers. Una popolarità dettata dalla sua simpatia e spontaneità.

Questo pomeriggio l’attore italiano sarà tra gli ospiti di Serena Bortone nel talk show Oggi è un altro giorno. Un’occasione per parlare della sua vita professionale e sentimentale. Conosciamolo meglio.

Chi è Cristiano Caccamo: età, altezza, peso, biografia

  • Nome: Cristiano Caccamo
  • Data di nascita: 21 marzo 1989
  • Luogo di nascita: Taurianova (Reggio Calabria)
  • Età: 32 anni
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Professione: Attore e modello
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 72 kg
  • Profilo Instagram ufficiale@cristianocaccamo

Cristiano Caccamo è nato il 21 marzo 1989 a Taurianova, in provincia di Reggio Calabria, sotto il segno dell’Ariete. Quando aveva 15 anni decide di lasciare la Calabria, una regione che ha sempre considerato “troppo stretta” per le sue ambizioni. Si trasferisce in un convitto ad Assisi, dove continua a studiare.

Una volta diplomatosi, si iscrive al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Terminati gli studi inizia il suo percorso di attore teatrale nel 2010. Tantissimi sono i ruoli che ha interpretato, prima di fare il suo debutto al cinema prime e in televisione poi.

La carriera: teatro, cinema e televisione

È proprio grazie al piccolo schermo che raggiunge la grande popolarità. Entra prima nel cast de Il Paradiso delle Signore con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi, e poi prende parte alla fiction Che Dio ci aiuti, in cui recita insieme a Francesca Chillemi, Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizzi e Diana Del Bufalo.

Oltre alla carriera di attore, affianca quella di modello, personaggio televisivo e scrittore. Lavora infatti per diverse agenzia di moda, dato anche l’alto numero di followers su Instagram. Ha preso parte a video clip di Laura Pausini e Ligabue. Poi a partecipato al reality di Prime Video Celebrity Hunted. Infine ha scritto un romanzo dal titolo Chiedimi La Luna.

Cristiano Caccamo vita privata: la verità sul rapporto con Diana De Bufalo

Per quanto riguarda la vita privata di Cristiano, questa è molto riservata. Infatti non si è mai esposto pubblicamente in merito alle sue relazioni. In questi anni gli sono stati attribuiti numerosi flirt, tra questi quello con la collega e co-protagonista con lui nella fiction Questo è il mio paese Valentina Romani. Una relazione mai stata ufficializzata, tanto da rimanere solo una voce.

Ma al centro del gossip è il suo rapporto con Diana De Bufalo. I due sono da sempre grandi amici, tanto da passare molto tempo insieme e fare vacanze in giro per il mondo. Un legame indissolubile che in molti hanno pensato che tra loro ci fosse una storia d’amore. Questa però è sempre stata smentita da entrambi.

LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, l’attrice conferma: è finita!

Ogni volta che se ne presenta l’occasione, sia Diana che Cristiano puntualizzano che tra loro c’è solo una splendida amicizia e niente di più. Caccamo inoltre ha aggiunto che per lui Diana è come una sorella. La donna che dovrà conquistare il cuore del giovane attore deve ancora arrivare.

Impostazioni privacy