Francesca Cipriani, chi è il fidanzato? Resterete a bocca aperta (FOTO)

Tra le grandi protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip c’è Francesca Cipriani. Vediamo chi è il nuovo compagno della showgirl. 

Francesca Cipriani (Getty Images)
Francesca Cipriani (Getty Images)

Lunedì sera abbiamo visto l’entrata travolgente di Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 6. La showgirl, che si è presentata con un abito dallo spacco vertiginoso, è stata vittima di uno scherzo della produzione e del conduttore Alfonso Signorini. La sua esuberanza e la sua simpatia si sono fatte apprezzare dal grande pubblico.

La showgirl abruzzese è pronta a mettersi in gioco un’altra volta, come quindici anni fa. Infatti, Francesca ha già partecipato al reality show di Canale 5 nel 2006, facendo definitivamente la sua entrata nel mondo dello spettacolo. Classificata come “vip”, la Cipriani ha rivelato che sta vivendo una storia d’amore con Alessandro Rossi.

Chi è Alessandro Rossi: tutto sul fidanzato di Francesca Cipriani

Sicuramente più matura, più esperta e consapevole delle sue capacità, la 37enne è pronta ad affrontare il GF Vip 6 con determinazione e sicurezza. Una serenità data anche dalla nuova relazione con Alessandro Rossi. A raccontare della relazione e i dettagli sul loro primo incontro è stata la showgirl abruzzese sul settimanale “Chi”.

Francesca ha rivelato come i due si sono piaciuti fin da subito. Si sono conosciuti grazie a degli amici in comune che hanno organizzato una cena a Milano. Dopo due settimana, la Cirpiani ha accettato l’invito a cena del ragazzo e da quel momento hanno deciso di fare coppia fissa. Francesca ha descritto il ragazzo come gentile, semplice e pulito. Tutte caratteristiche che ritrova anche in lei e sente comuni ad entrambi.

Alessandro ha 30 anni ed è un imprenditore di Cesenatico. Secondo quanto detto dalla Cipriani, il ragazzo fa su e giù ogni giorno per vederla, perché lei abita a Milano. Tuttavia, la showgirl ha rivelato che il loro obiettivo è quello di convivere nella città meneghina e condividere la quotidianità insieme.  

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani nel panico al GF VIP: “Cosa succede?” (VIDEO)

Per conquistare la gieffina ha deciso di prenderla per la gola. Infatti come ha raccontato lei, “tra il primo e il secondo incontro ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, ravioli, piadine della sua Romagna – ha detto al settimanale – sapeva come colpirmi perché sono una golosastra”.

Francesca Cipriani (Instagram)
Francesca Cipriani (Instagram)
Impostazioni privacy