Enock scomparso dai social, cosa gli è successo?

Grande preoccupazione per i fan di Enock Barwuah. L’ex gieffino è scomparso dai social. Ecco cosa è successo al fratello di Balotelli. 

Enock Barwuah (Instagram)
Enock Barwuah (Instagram)

Tra i personaggi che hanno raggiunto una grande visibilità in quest’ultimo anno c’è Enock Barwuah. Il ragazzo è riuscito ad entrare nei cuori delle persone grazie alla sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotta sempre da Alfonso Signorini.

La sua popolarità era dovuta al fatto si essere il fratello di Mario Balotelli, ex giocatore di Inter e Milan e della nazionale di calcio. Enock, infatti, è stato uno dei concorrenti più amati del reality show di Canale 5, anche se il suo percorso si è fermato al televoto prima di Natale.

Nonostante il programma sia finito da diversi mesi, il ragazzo è riuscito a mantenere un’importante notorietà, anche grazie alla sua storia d’amore con la compagna Giorgia. Infatti è molto seguito sui social, visto che conta quasi 400 mila followers. Proprio i suoi seguaci si sono accorti dell’assenza del 28enne dai social. Ma cosa è successo?

Enock Barwuah sparito dai social: “Appena torno vi spiego”

Come abbiamo detto, in questi ultimi giorni tantissimi followers si sono accorti dell’assenza di Enock dai social. Il suo ultimo post infatti risale a sabato 13 novembre e poi niente più. L’ex gieffino non si è fatto vivo nemmeno con le storie. Per questo si è alzata una sorta di preoccupazione tra i fan del ragazzo.

Ma a tranquillizzare tutti è stato lo stesso ragazzo: Ciao ragazzi, sto bene e mi fa piacere che alcuni di voi si sono spesi per chiedermi dove fossi e se stessi bene. – ha scritto in una storia – Sto bene grazie e appena tornerò al 100% vi spiegherò tutto”.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Dayane attacca Enock dopo la nomination: “Per me sei finito”

Dunque, per adesso non si sa nulla su cosa abbia fatto Enock e il motivo che lo ha spinto a farsi da parte dai socia. D’altronde il ragazzo non è mai stato un amante dello spettacolo. Anche quando è uscito dal GF Vip aveva dichiarato che aveva paura della tv e per questo tende a farsi da parte. Staremo a vedere cosa dirà nei prossimi giorni.

Enock Barwuah (Instagram)
Enock Barwuah (Instagram)
Impostazioni privacy