Enock Barwuah e Giorgia, pronti al grande passo? La verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

Enock Barwuah è stato l’ultimo concorrente a lasciare la Casa del ‘GF Vip‘, l’ex concorrente e Giorgia, la sua compagna, sono pronti per il grande passo? La verità

Enock Barwuah e Giorgia, pronti al grande passo? La verità
Enock Barwuah, Fonte foto: Instagram (@ enock17)

Enock Barwuah è stato tra i concorrenti più amati e discussi della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, ma il fratello di Mario Balotelli ha dovuto lasciare il reality show durante la scorsa puntata a causa del televoto.

Una volta fuori dalla trasmissione condotta da Alfonso Signorini Enock e la sua compagna Giorgia sono pronti per il grande passo? La verità sulla vicenda.

Dopo essere uscito dalla Casa del ‘GF Vip‘ il calciatore ha dichiarato: “Io con a televisione ho sempre avuto un po’ di paura, volevo farmi un po’ da parte dalla tv. Non è stato facile per me. Però sono contento perché so di aver dato tutto quello che avevo“.

Insomma, a quanto pare Enock a differenza di suo fratello Mario, non ama stare sotto i riflettori, ma nonostante ciò ha comunque divertito ed allietato il pubblico a casa con la sua incredibile spontaneità e simpatia.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Dayane attacca Enock dopo la nomination: “Per me sei finito”

Verissimo, Enock Barwuah si racconta da Silvia Toffanin: pronto al matrimonio con Giorgia?

Enock Barwuah e Giorgia, pronti al grande passo? La verità
Enock Barwuah, Fonte foto: Instagram (@ enock17)

Enock Barwuah sarà domani, 5 dicembre 2020, tra gli ospiti di Silvia Toffanin a ‘Verissimo‘, ma come di consueto non sarà da solo, infatti, con lui a raccontarsi ci saranno anche: Iva Zanicchi, Marco Carta, Gerry Scotti e Giuliano Sangiorgi.

In moltissimi si chiedono come stia andando la relazione tra Enock e la sua Giorgia dopo le dichiarazioni all’interno della Casa di Selvaggia Roma e dopo l’uscita del ragazzo dal ‘Grande Fratello Vip‘: i due presto convoleranno a nozze?

Giorgia, come visto in una storia pubblicata su Instagram dal fratello di Mario Balotelli, sembra non aver dato molto peso alle parole di Selvaggia, infatti, i due si sono mostrati abbracciati e felici.

Per quanto riguarda un futuro matrimonio, invece, al momento non si sa nulla, ma chissà forse Enock potrebbe rivelare qualcosa durante la messa in onda di ‘Verissimo‘.