Dal Paradiso delle Signore a Sanremo? L’incredibile confessione

Uno dei grandi protagonisti della soap italiana Il Paradiso delle Signore potrebbe andare al Festival di Sanremo. Ecco la confessione dell’attore. 

Il Paradiso delle Signore (Instagram)
Il Paradiso delle Signore (Instagram)

Tra gli appuntamenti imperdibili per il pubblico di Rai 1 c’è Il Paradiso delle Signore. La soap opera va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.00, subito dopo il talk show Oggi è un altro giorno. In questi mesi le persone si sono affezionate non solo ai personaggi, ma anche agli attori.

Alcuni degli interpreti, infatti, sono “affetti stabili” di Serena Bortone nel programma, dove intervengono spesso all’interno delle interviste agli ospiti del talk show. Tra gli attori più amati c’è senza dubbio Emanuel Caserio, che frequentemente è nel salottino di Oggi è un altro giorno.

Il ragazzo è sempre molto vicino ai fan, mostrando spesso grande gratitudine a coloro che non gli fanno mai mancare il loro sostegno. Proprio l’attore ha fatto una confessione che lascia sperare i tantissimi fan che gli augurano una carriera molto lunga e ricca di successi.

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio sogna il Festival di Sanremo

Da quando è nel cast del Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio è uno dei personaggi nel mondo dello spettacolo più seguiti ed amati dal pubblico. La novità che sia anche tra gli “affetti stabili” della Bortone lo ha fatto amare ancora di più dalle persone, visto che hanno notato non solo il suo grande talento, ma anche la sua simpatia.

In un’intervista recente, all’attore è stato chiesto come si vede tra dieci anni: “Indaffarato tra i set cinematografici, e perché no, anche alla conduzione del Festival di Sanremo”, ha detto Caserio al giornalista di Tutto Settimanale, confessando il suo grande desiderio che potrebbe avversarsi, visto il talento e il successo che sta ottenendo in questo periodo.

LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio, incredibile ritrovamento: il dettaglio spiazza i fan

In questi mesi Emanuel si sta cimentando in diverse attività, dove al centro c’è sempre la recitazione. Ma l’esperienza ad Oggi è un altro giorno lo sta facendo entrare nel mondo della conduzione, dove evidentemente ha capito che ama stare ed approfondire. Chissà se tra qualche anno l’Ariston sarà il suo prossimo palcoscenico.

Impostazioni privacy