Elisabetta Canalis giornata unica: “Potrò riabbracciare mia madre”

La nota ed amata Elisabetta Canalis commuove ed emoziona i fan su Instagram dopo una giornata particolare e speciale: “preferire potesse essere qui”

Elisabetta Canalis giornata unica: "Potrò riabbracciare mia madre"
Elisabetta Canalis (fonte foto: YouTube, Rai)

Non smette di tener compagnia, conquistare l’affetto e stupire i suoi dantismi fan e follower su Instagram, la bella ed amata Elisabetta Canalis, che in questa occasione condivide con tutti coloro che la seguono da tempo e con passione una giornata speciale ed un momento molto importante.

Non ha bisogno certo di presentazioni, Elisabetta, volto famosissimo del mondo dello spettacolo, con una importante carriera alle spalle fatta di traguardi e grandi soddisfazioni.

La showgirl, modella e attrice italiana naturalizzata statunitense, può vantare un grande consenso anche sul social network dove è regina, e dove condivide spesso scatti che esaltano la sua bellezza, momenti della sua vita quotidiana e familiare, riflessioni su diversi argomenti e tematiche.

In questo caso, andando nello specifico di quanto condiviso, arrivano tra le stories le immagini di un momento importante, con un messaggio che commuove. La Canalis, infatti, ha in questa occasione fatto il vaccino per il Coronavirus, o per meglio dire, il richiamo.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis senza parole: il servizio sulla violenza sui cani

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis star e musa ispiratrice: la ricordate col cantante?

Elisabetta Canalis Instagram, richiamo del vaccino fatto, ma il pensiero va alla sua mamma

Elisabetta Canalis giornata unica: "Potrò riabbracciare mia madre"
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Stories molto dolci con un messaggio ricco di significato, quelle che vengono condivise su Instagram da Elisabetta Canalis, che mostra il momento in cui riceve il richiamo del vaccino per il Coronavirus, il ‘Moderna’.

Attraverso le suddette immagini, infatti, Elisabetta riceve l’iniezione e scrive: “Finalmente questo giorno è arrivato, non solo il vaccino ma anche il richiamo è stato fatto”.

Nella storia successiva, poi, precisa: “Sono grata a questo Paese per avermi dato la possibilità di vaccinarmi, la prossima settimana finalmente potrà riabbracciare mia madre che preferire potesse essere qui al posto mio in questo momento”.

Un momento davvero speciale e un desiderio che commuove i fan, oltre alla speranza che anche la mamma, come tutti, possa ricevere il vaccino.

Elisabetta Canalis giornata unica: "Potrò riabbracciare mia madre"
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @ littlecrumb_)

Elisabetta Canalis, quelle lacrime per la mamma Bruna

Elisabetta Canalis giornata unica: "Potrò riabbracciare mia madre"
Elisabetta Canalis (fonte foto: YouTube, Rai)

La meravigliosa Elisabetta è molto legata alla sua mamma Bruna, che stando a quanto noto vivrebbe ancora in Sardegna. La Canalis ha uno splendido rapporto con la sua famiglia, nonostante la distanza e la lontananza.

Proprio di tale rapporto e dalla distanza ha avuto modo di parlare di recente a Verissimo, il noto programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, non trattenendo le lacrime.

La showgirl ha infatti spiegato che in assenza di impegni professionali e al tempo della pandemia, ha scelto di non mettere a repentaglio la salute della sua mamma e dunque di non far ritorno in Italia per il periodo delle feste natalizie.

Non avevo motivi di lavoro per venire e non volevo mettere a rischio mia madre”. Una scelta necessaria ma dolorosa, “il primo natale che passo senza di lei”.

Anche in quell’occasione, com’è comprensibile, emerse tutta la sua voglia di riabbracciare la propria madre; una speranza che oggi, grazie al richiamo fatto, è più vicina.

Impostazioni privacy