Paradiso delle Signore, bacio tra Agnese e Armando: Tina scopre tutto

Non c’è pace per Agnese de Il Paradiso delle Signore, la sarta deve fare i conti con l’amore per Armando. Il suo segreto rischia di venire a galla. Ecco cosa accadrà.

Paradiso delle Signore, bacio tra Agnese e Armando: Tina scopre tutto
Fonte Foto RaiPlay

Agnese e Armando nutrono un profondo amore, tuttavia la loro storia è apparsa fin da subito tormentata per via della situazione familiare della donna, con il marito sparso da qualche parte in Germania, Giuseppe.

Il ritorno dell’uomo in Italia costringe Agnese a fare un passo indietro nei confronti del magazziniere, così da tentare di tenere nuovamente la famiglia unita. Ben presto il marito rivela tutte le sue carte e si scopre che in Germania aveva creato una nuova famiglia.

L’uomo partirà nuovamente dall’Italia, lasciando nuovo spazio alla storia tra Armando e Agnese che, ancora più vicini, si scambieranno un bacio.

Il Paradiso delle Signore, clamoroso ritorno: pericolo per Marcello?

Il Paradiso delle signore: Agnese e Armando allo scoperto, la reazione di Salvatore

Il tenero bacio tra Agnese e Armando viene purtroppo visto da Tina, che rimarrà piuttosto turbata dalla relazione tra i due tanto da provare un certo disagio quando si troverà al cospetto del Ferraris.

La cantante – tornata al Paradiso delle signore dopo il fallimento del suo matrimonio – è decisa ad affrontare il magazziniere per chiedergli di stare alla larga da sua madre. Agnese, dal canto suo, dopo aver appreso di essere stata scoperta da Tina teme che anche Salvatore possa venire a conoscenza del suo segreto.

Quest’ultimo però, è occupato a tenere nascosta la sua relazione con Anna per timore che sua madre possa scoprirlo. Prima di dirle la verità è deciso a far conoscere meglio le due donne e per questo decide di invitare entrambe al cinema.

LEGGI ANCHE>>>Giorgio Lupano torna al Paradiso delle Signore? La risposta non lascia dubbi

Salvatore, per pur caso, origlia una conversazione tra Armando e Don Antonio, il parroco ormai da tempo raccoglie le confidenze dell’uomo tentando di farlo desistere dalla relazione con Agnese. Salvo, sconvolto come non mai, si confida con Tina che, messa alle strette dal fratello è costretta a rivelargli il bacio a cui ha assistito.

Salvatore non riesce a trattenere la rabbia verso sua madre e decide di andarsene di casa.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base