Il Paradiso delle Signore, clamoroso ritorno: pericolo per Marcello?

Il Paradiso delle Signore sta per avere un graditissimo ritorno. Due volti noti stanno per rimettere piede nel magazzino più famoso della tv. Ecco di chi si tratta.

Il Paradiso delle Signore (Facebook)
Il Paradiso delle Signore (Facebook)

Il Paradiso delle Signore è una delle soap opere che continua a coinvolgere ed appassionare milioni di persone che non riescono a resistere all’appuntamento quotidiano con le vicende dei personaggi che girano intorno al magazzino di moda.

Nelle ultime puntate abbiamo visto Tina alle prese con le difficoltà della sua carriera musicale. Inoltre siamo stati testimoni anche dell’uscita di scena di Paola. La “venere”, infatti, aveva deciso di congedarsi dal lavoro dopo aver appreso la notizia di portare avanti una gravidanza a rischio.

Adesso però nuove anticipazioni ci arrivano in merito a quello che dobbiamo aspettarci nei prossimi giorni. Pare infatti che ci saranno grandi cambiamenti e soprattutto due graditi ritorni che sconvolgeranno la vita ai personaggi. Pare infatti che Dante, ex corteggiatore di Marta, e Sandro, ex marito di Tina, siano pronti per fare, di nuovo, il loro ingresso nella soap. Ecco cosa sappiamo.

Il Paradiso delle Signore, il ritorno di Sandro e Dante: ecco le anticipazioni

Come accennato, al grande magazzino di Rai 1 stanno per tornare due ex personaggi: Sandro Recalcati e Dante Romagnoli. Per quanto riguarda il primo, personaggio interpretato da Luca Capuano, sappiamo che si è separato con la moglie Tina dopo che ha accompagnato la donna a Londra per farle inseguire il sogno di sfondare nella musica. Nella città inglese è successo qualcosa che non è mai stato rivelato.

Tina, tornata in Italia senza il marito, ha trovato in Vittorio Conti la persona giusta per consolarla sulla grave situazione che sta passando. Sarà lui a starle vicino nella scelta se operarsi o meno per tornare a cantare e a conquistare il pubblico. Tuttavia, qualcosa potrebbe non andare come spera. Infatti, ben presto potrebbe tornare ad affrontare il marito che tornerà in città: cosa accadrà tra i due?

Per quanto riguarda Dante, invece, sappiamo che anche lui era uscito di scena nella scorsa stagione, dopo che Marta, la moglie di Vittorio, aveva rifiutato il suo corteggiamento. Tuttavia, sappiamo che Luca Bastianello tornerà ad indossare i panni di Romagnoli ma non sappiamo ancora per quale ragione. Tenterà ancora una volta di conquistare Marta?

LEGGI ANCHE >>> Come rivedere la puntata del Paradiso delle Signore di oggi?

A rivelare la notizia che i due saranno di nuovi protagonisti della soap opera di Rai 1 sono stati gli stessi attori, pubblicato delle stories su Instagram. Per scoprire gli obiettivi dei loro personaggi bisogna aspettare ancora un po’, infatti le puntate probabilmente andranno in onda nei primi giorni del 2022.

Impostazioni privacy