Amici 21, chi è stato eliminato? Ecco quello che devi sapere

Scopriamo chi è stato eliminato dalla scuola di Amici 21 nella puntata di domenica 21 novembre. Ecco le anticipazioni della registrazione del talent show di Canale 5.

Amici (Facebook)
Amici (Facebook)

Come tutte le domeniche, anche oggi, 21 novembre, alle ore 14 torna l’appuntamento imperdibile con la ventunesima edizione di Amici. La classe della scuola è già stata formata, tuttavia i banchi sono sempre in bilico e gli allievi sono sempre a rischio eliminazione.

I giovani cantante e ballerini, infatti, ogni puntata devono presentarsi davanti i professori e cercare di confermare la loro maglia e mettercela tutta per riuscire ad approdare al serale del programma. La fase finale andrà in onda nella primavera del 2022.

A giudicare le qualità dei ragazzi nella scuola sono i loro professori. Per il canto ci sono Rudy Zerby, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Mentre per il ballo c’è l’immancabile Alessandra Celentano, Veronica Peparini e la new entry Raimondo Todaro, reduce dallo “scontro” virtuale con Milly Carlucci ancora prima che si sapesse del suo ingresso nel talent di Mediaset.

Anche nella puntata di oggi pomeriggio vedremo chi è riuscito a confermare la maglietta e chi invece no. Scopriamo le anticipazioni e chi sarà l’eliminato della decima puntata di Amici 21.

Amici 21, ecco chi è a rischio eliminazione

Come abbiamo detto, anche questa settimana i ragazzi si sono presentati davanti ai loro insegnanti per cercare di riconfermare la loro maglia e proseguire il percorso all’interno della scuola più famosa d’Italia. Tantissime sono state le esibizioni che hanno accesso il pubblico in studio ed i professori.

A differenza di queste altre puntate precedenti, non c’è nessun ospite. Questo perché i cantanti sono stati messi alla prova dai professori su brani che sono lontani dai loro generi musicali. Se alcuni se l’hanno cavata bene, come Luigi, altri invece non hanno convinto del tutto.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, Lorella Cuccarini sbotta in diretta: “Ora basta, sei incoerente”

A non aver convinto è stato Luca D’Alessio, per tutti LDA. Il figlio di Gigi è spesso al centro dello scontro tra Rudy Zerbi (che lo ha voluto nella scuola) ed Anna Pettinelli. L’aspirante cantante, infatti, non è stato eliminato ma è stato messo in sfida ed il suo posto nel talent è a rischio. Tutti salvi invece i ballerini.