Romina Power, momento nostalgico: il tenero ricordo (FOTO)

A pochi giorni dalla reunion con Albano, Romina Power si concede momenti nostalgici. La cantante ha pubblicato una foto del passato. 

Romina Power (Getty Images)
Romina Power (Getty Images)

Romina Power è sicuramente tra le cantanti più seguite ed amate sui social. L’artista è da sempre apprezzatissima ed è fonte d’ispirazione per moltissime generazioni. Ultimamente l’abbiamo vista in televisione come uno degli ospiti di punta nel programma di Canale 5 di Iva Zanicchi.

In tutto questo tempo ha avuto un successo incredibile e, a distanza di tanti anni, continua a confermarsi come uno dei personaggi più apprezzati. Merito di questo è dato anche alla sua vita privata. la sua storia d’amore con Albano Carrisi ha fatto appassionare milioni di persone.

Nonostante la separazione di oltre vent’anni, continuano a mantenere un ottimo rapporto, soprattutto grazie all’amore per i loro figli. Dal loro matrimonio, infatti, sono diventati genitori per quattro volte: la prima è stata Ylenia, scomparsa tragicamente e misteriosamente negli anni Novanta, poi YariCristel e Romina Jr

Proprio i figli sono al centro delle vite di Albano e Romina. La Power, infatti, pubblica molto spesso su Instagram foto, ricordi ed aneddoti legati alla sua famiglia e di quando i figli erano piccoli. Proprio poche ore fa ha rispolverato una vecchia foto che teneva nel cassetto.

Romina Power e quella foto dal passato: “Due madri a Mosca”

Come abbiamo detto, Romina ama particolarmente aprire il vecchio album di famiglia e mostrare ai suoi tanti followers alcuni scatti inediti in cui è ritratta insieme ai suoi figli. Facendo partecipare attivamente i suoi fan alla sua vita familiare.

L’ultima foto color seppia l’ha pubblicata qualche ora fa e risale al 1986. “Due madri a Mosca” titola la cantante, in cui nello scatto è seduta sulla panchina insieme alla figlia Cristel che all’epoca aveva qualche mese. Con loro c’era anche un’altra donna, presumibilmente un’amica russa, e suo figlio.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power spiazza su Yari: la rivelazione è sorprendente

Un gradito ricordo per i suoi seguaci che hanno commentati il posto con cuori. A Romina piace interagire con i suoi fan e racontare loro momenti, esperienze ed aneddoti, segno che con loro si è creata una bella sintonia.

Romina Power (Instagram)
Romina Power (Instagram)
Impostazioni privacy