Carlotta Dell’Isola sotto attacco: lo fa sempre, cosa è successo?

L’ex protagonista di Temptation Island è stata attaccata sui social. Carlotta Dell’Isola è stata criticata dai followers. Ecco cosa è successo.

Carlotta Dell'Isola (Instagram)
Carlotta Dell’Isola (Instagram)

Carlotta Dell’Isola è uno dei personaggi dello spettacolo più seguiti sui social. Il suo nome è emerso in seguito alla sua partecipazione nel reality show estivo di Canale 5 Temptation Island insieme all’attuale fidanzato Nello. In seguito ha partecipato al Grande Fratello Vip, ma la sua permanenza è stata breve, visto che è stata eliminata dopo pochissime settimane.

Sul suo conto sappiamo che lavora a La Fenice Outlet di Anzio che si trova in Via Romana. Il negozio vende principalmente le scarpe. Tuttavia, una delle sue principali fonti di guadagno c’è il web. Infatti sui social è sempre molto presente ed è molto seguita, visto che conta quasi 400 mila followers.

Ma se una parte di followers la segue con piacere, un’altra parte la critica per il suo aspetto fisico e per le foto che pubblica. Poco tempo fa aveva risposto a cattivo muso agli haters che l’avevano attaccata perché “troppo magra”. Adesso è tornata al centro delle polemiche. Ecco cosa è successo.

Carlotta Dell’Isola attaccata sui social: “Sei falsa”

L’ex gieffina è stata presa di mira da un hater sui social. A raccontare quanto successo è stata la stessa influencer su Instagram postando una storia in cui un utente ha risposto alla sua storia rivolgendosi con parole taglienti.

“Ma quali smagliature, ma ripigliate falsa che non sei altro, in foto sei tirata e dal vivo sei la sagra della porchetta”, si legge nella risposta. Lo stesso hater ha sottolineato come le foto di Carlotta siano sempre piene di filtri, tanto da essere irriconoscibile.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Dell’Isola e Nello allargano la famiglia? “Sei ufficialmente padre”

Qualche ora dopo la Dell’Isola ha pubblicato un post mirato a quanto successo: “Siamo fatti per il 90% di disagi, ansia e scelte sbagliate. – si legge – Il restante 10% sono frasi non dette. – continua – Se non sono ‘belle parole’ però, fidatevi di una stupida, è meglio se le tenete per voi, perché il male è come un boomerang, torna sempre al destinatario.

Carlotta Dell'Isola (Instagram)
Carlotta Dell’Isola (Instagram)
Impostazioni privacy