Carlotta Dell’Isola, hater nel mirino: le sue parole

Carlotta Dell’Isola, amata e seguita influencer, continua a stupire ma questa volta le parole contro gli haters sono davvero pesanti: ecco cos’ha detto

Carlotta Dell'Isola lapidaria contro gli heaters: forti parole
C. Dell’Isola, Fonte foto: Instagram (@ carlottadellisola)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Carlotta Dell’Isola continua a sorprendere e questa volta le sue parole contro gli haters sono davvero molto forti: ecco cos’ha detto.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota influencer ha partecipato all’edizione precedente del reality show condotto da Alfonso Signorini, il ‘Grande Fratello Vip‘ anche se per poche puntate.

I suoi tanti fan, però, ricorderanno la Dell’Isola all’edizione 2020 di ‘Temptation Island‘ insieme al suo fidanzato Nello; i due hanno attraversato un momento davvero brutto soprattutto alla fine del suddetto reality show, ma oggi le cose sembrano andare per il verso giusto.

I due sono arrivati alla fine della trasmissione, all’ora condotta da Alessia Marcuzzi, ai ferri corti, ma oggi, la coppia ha anche adottato uno splendido coniglio e la loro felicità sembra essere davvero alle stelle.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Dell’Isola e Nello allargano la famiglia? “Sei ufficialmente padre”

Carlotta Dell’Isola si sfoga contro gli hater: le sue parole

Carlotta Dell’Isola, amata e seguita influencer, lascia tutti senza parole con la condivisione di alcuni commenti lasciati sotto alcuni suoi post: durissime parole contro gli haters.

Com’è noto, la Dell’Isola è una ragazza molto schietta e che di certo non ha paura di dire la sua ed anche questa volta è stato così.

Prima di commentare, però, l’influencer ha mostrato alcuni dei commenti e poi ha spiegato il suo punto di vista in merito ai cosiddetti ‘leoni da tastiera’; dopo alcune stories, l Dell’Isola spiega: “Ragazzi, ma poi la sapete una cosa? Che io potrò sempre dimagrire, diventare più figa o meno figa, perché la vita è fatta di alti e bassi ma voi rimarrete sempre dei grandissimi str****“.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Dell’Isola pronta per un’altra avventura?

Parole davvero molto forti quelle dell’influencer che, però, sicuramente avrà trovato d’accordo i tanti seguaci che quotidianamente la seguono con molto affetto, stima ed amore. Ovviamente, anche la Dell’Isola non vede l’ora di gustare la nuova edizione di ‘Temptation Island‘ come mostra da alcune sue stories.

Impostazioni privacy