Undressed, tv o streaming? Tutti i modi per vedere il programma

Si chiama Undressed un format molto speciale e inusuale che sembra riscuotere una grande curiosità tra il pubblico. Ecco dove poterlo vedere in streaming e tv.

Undressed
Undressed

Tra i programmi maggiormente particolari e che si discostano completamente da ciò che il pubblico è abituato a vedere sulle reti Mediaset o Rai è Undressed.

Un format davvero speciale, che vuole essere un dating show completamente fuori dagli schemi, dove ci si conosce in circostanze davvero insolite.

A quanto pare tale programma ha già riscosso un grande successo in diversi paesi e quindi non soltanto nel nostro.

Ecco tutte le informazioni su dove è possibile guardarlo in tv e in streaming.

Undressed, dove guardare tutte le puntate

Sono in continuo aumento i telespettatori che cercano un’offerta televisiva un po’ diversa dal solito, che non proponga i soliti tipi di format a cui si è sempre stati abituati a conoscere e seguire.

Ecco perché dunque sempre di più il pubblico si riversa anche in altri canali, che offrono trasmissioni particolari e che affrontano temi diversi.

Tra questi ad esempio molti apprezzano il programma Vite al limite, che viene trasmesso da Real Time e dove chi affronta il tema di gravi obesità, e persone che si affidano alle cure sapienti del dott Nowzaradan.

Un altro canale molto seguito e dove vengono riproposti format un po’ più particolari è però anche il canale Nove.

È proprio su questa rete che va in onda ormai da diverse edizioni il programma Undressed. Per chi non fosse a conoscenza di questo programma, si basa sull’incontro fra due persone che devono essere single e che hanno voglia di fare la conoscenza di un’altra persona.

Per partecipare si può avere qualsiasi tipo di orientamento sessuale, ma soprattutto bisogna essere disposti a seguire le regole del gioco.

Ciò che avviene durante la trasmissione è in effetti molto particolare. I due partecipanti vengono introdotti all’interno di una stanza al buio, dove all’interno di essa vi è soltanto un letto e uno schermo dove sono proposte delle immagini.

I due partecipanti hanno l’obbligo di spogliarsi reciprocamente e inserirsi all’interno del letto. Partirà un conto alla rovescia di 30 minuti che avranno a disposizione per conoscersi.

Allo scadere di questo tempo limitato si deve poi decidere se si vuole perseguire la conoscenza o meno.

Per tutti coloro che si fossero persi le puntate già trasmesse di questo format, niente paura perché è possibile recuperarle su Discovery+.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, chi è la nuova voce del Dr. Nowzaradan?

Occorre semplicemente avere una connessione internet e un pc, smartphone o tablet a portata di mano con il quale collegarsi al sito internet.

Purtroppo però bisogna fare una precisazione importante, e cioè che per visionare tutte le puntate bisogna sottoscrivere a un abbonamento alla piattaforma di Discovery+ che è a pagamento.

Impostazioni privacy