Too large, Meghan e Vanessa 400 kg in due: sorprendente cambiamento (FOTO)

Too large è il nuovo docu reality di Real Time dedicato alle persone con problemi di obesità. Le prime protagoniste sono state le amiche Vanessa e Meghan. Vediamo come sta oggi.

Too Large, Vanessa Cross e Meghan Crumpler
Too Large, Vanessa Cross e Meghan Crumpler

Dietro il grande successo del docu reality Vite al limite, Discovery+ ha lanciato un nuovo programma che fa luce sulle storie e sui percorsi di diverse persone con casi di grave obesità che stanno cercando di cambiare la loro vita. Si tratta di Too large che va in onda tutti i lunedì sera alle ore 21.15 su Real Time.

Ogni paziente arriva nella clinica specializzata per chiedere l’aiuto del chirurgo bariatrico Dr. Procter. Ognuno di loro si mette in gioco per affrontare un lungo viaggio che li porterà all’intervento chirurgico del bypass gastrico.

Le prime protagoniste del programma sono state Meghan Crumpler e Vanessa Cross. Le due, legate da una solida amicizia, sono entrate nel reality insieme con l’obiettivo di cambiare il loro stile di vita. Vediamo la loro storia e come stanno oggi.

Too large, la storia di Meghan Crumpler

La prima puntata del nuovo programma di Real Time ha visto come protagonista principale Meghan Crumpler. La donna, quando ha conosciuto il dottor Procter, aveva 41 anni e pesava 225 chili. Dato il suo peso eccessivo, doveva utilizzare la bombola dell’ossigeno per respirare.

Meghan ha deciso di cambiare vita quando si è resa conto di non cercare più l’amore perché credeva che non lo meritasse a causa di quei chili in eccesso. Il percorso è iniziato facendo dei piccoli accorgimenti alimentari che le hanno permesso di perdere 10 chili e togliere la bombola dell’ossigeno.

In questo percorso, Meghan ha deciso di coinvolgere anche la sua migliore amica Vanessa Cross, anche lei con gravi problemi di obesità. Il loro rapporto va avanti da quando andavano alle scuole medie insieme.

Too large, la storia di Vanessa Cross

A convincere Vanessa Cross a rivolgersi al dottor Procter è stata la sua migliore amica Meghan. Anche il suo peso era di oltre 200 chili quando è entrata nel programma. Ma, a differenza di Meghan, Vanessa era meno determinata nel voler perdere peso, tanto che il suo percorso è stato molto più complicato.

Il Dr. Procter aveva chiesto alla Cross di perdere almeno 40 chili prima di sottoporsi all’intervento. Ma non ce l’ha fatta, per questo è stato rimandato tutto. Quando ha deciso di impegnarsi con la dieta, le è stato diagnosticato un cancro alla pelle.

Come stanno Meghan Crumpler e Vanessa Cross?

Alla fine di Too large, Meghan Crumpler è riuscita a perdere tantissimi chili. Un percorso che ha continuato anche quando i riflettori si sono spenti su di lei e la sua amica. Dal suo profilo Instagram possiamo vedere che conduce una vita normale, sempre attenta a condurre uno stile di vita sano.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, avete visto la moglie del Dr. Nowzaradan? E’ uno schianto (FOTO)

Per quanto riguarda Vanessa Cross, invece, non abbiamo molte informazioni su di lei, visto che i suoi canali social sono fermi. Tuttavia, sappiamo che è riuscita a guarire dal cancro e ha iniziato un regime alimentare.

Too Large, Vanessa Cross e Meghan Crumpler (Instagram)
Too Large, Vanessa Cross e Meghan Crumpler (Instagram)