Dove guardare Vite al limite? Ecco tutti i dettagli

Vite al limite continua a fare dei discreti ascolti. Tutto l’ambiente lo rende uno dei programmi più seguiti sia in America che in Italia.

Vite al limite, Dr. Nowzaradan (Instagram @younannowzaradan)
Vite al limite, Dr. Nowzaradan (Instagram @younannowzaradan)

I programmi con storie reali e drammatiche attirano sempre l’interesse del telespettatore. Ma vite al limite è molto altro. Qui non si tratta solo di mostrare persone con evidenti problemi. Ma anche di indagare come sono arrivati questi problemi e perché ci si è ridotti così.

Questo è uno dei motivi per cui, il dottor Nowzaradan è diventato una celebrità. Soprattutto negli Stati Uniti è seguitissimo e molti si sono affezionati alla sua figura. Nel programma lo vediamo autoritario ma sempre disponibile per ogni paziente. Cosa non da poco visto i problemi che attanagliano i suoi pazienti. L’obesità è qualcosa di molto grave e non tutti riescono a riprendere in mano la propria vita.

In vite al limite, il percorso da seguire è davvero molto lungo. Nelle varie stagioni, abbiamo visto tantissimi farcela ma altri abbandonare o, peggio ancora, andare incontro alla morte. Le puntate sono sempre attese, anche se si tratta di repliche. Ma dove guardarle?

Ecco dove guardare Vite al limite

Il programma è davvero seguitissimo, basti pensare che sono state prodotte 9 stagioni e continua ad andare avanti. Chiaro segnale che il programma non solo sia seguito ma anche rivisto. Sappiamo bene come sia possibile rivedere le puntate su determinate piattaforme.

In televisione la trasmissione va in onda su Real Time. Il canale 31 del digitale terrestre garantisce episodi praticamente ogni settimana. Mentre per chi volesse avere la possibilità di scegliere quale episodio riguardare, la scelta è Discovery+. La piattaforma a pagamento garantisce tanti contenuti tra cui Vite al limite. Una cosa positiva della piattaforma è che si possono vedere gli episodi senza pubblicità.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, quanto pesa il dottor Nowzaradan? Non ci crederete

La scelta, come spesso avviene, è a discrezione dell’utente. Almeno, anche in questo caso abbiamo la possibilità di rivedere gli episodi quando e come vogliamo. Non resta che dirigersi verso una decisione e procedere agli episodi del programma con le sue storie e il suo carico emotivo.

Impostazioni privacy