Vite al limite, avete visto la moglie del Dr. Nowzaradan? E’ uno schianto (FOTO)

Il Dr. Nowzaradan di Vite al limite è molto riservato sulla sua vita privata. Tuttavia è stato sposato con una bellissima donna. 

Vite al limite, Dr. Nowzaradan (Instagram)
Vite al limite, Dr. Nowzaradan (Instagram)

Il dottor Nowzaradan è considerato come un eroe per coloro che hanno un’obesità patologica. Il medico di Vite al limite non ha paura di prendere i pazienti a rischio sotto la sua cura e tentare di farli tornare a condurre una vita normale con una dieta e con interventi chirurgici.

Lo show di Real Time è una testimonianza concreta del suo incredibile lavoro. Dove la sua clinica sanitaria ad Houston, in Texas, dove riceve pazienti da tutto il paese, è sede di importanti e formidabili trasformazioni fisiche. Il debutto nel reality c’è stato nel 2012, e la sua fama è cresciuta anno dopo anno. Anche grazie all’aiuto psicologico che dà ai pazienti.

Vite al limite, la moglie del Dr. Nowzaradan: chi è?

Il dottor Nowzaradan ha una carriera professionale di successo, tuttavia la sua vita personale è lontana dal replicare le soddisfazioni del programma. Si è sposato nel 1975 con Delores McRedmond, diventata poi Nowzaradan prendendo il cognome del marito.

Dal loro matrimonio sono nati tre figli Jonathan, Jennifer e Jessica. Il primogenito lavora insieme al padre ed è il produttore esecutivo e regista di Vite al limite. Inoltre è presidente e CEO di Megalomedia, una società di produzione di video nata in Texas.

La donna, prima di sposare il Dr. Now, lavorava come segretaria. Tuttavia, dopo il matrimonio ha cambiato radicalmente la sua vita, lasciando il lavoro e prendendosi cura della casa e dei figli, ma anche della madre del marito, che ha vissuto con loro per 21 anni.

Dr. Nowzaradan, il divorzio dalla moglie: una vita privata turbolenta

Mentre sulla carta la loro vita coniugale tra il medico di Vite al limite e la moglie è durata 29 anni, in realtà il matrimonio era finito già da qualche anno. Delores ha chiesto il divorzio nel 2002. Dopo due lunghi anni di battaglia legale, il divorzio si è concluso nel 2004.

Secondo i documenti di divorzio, risulta che il Dr. Now non era di supporto alla vita coniugale ed i suoi comportamenti nei confronti della moglie erano crudeli. Nell’accordo, a Delores è stato consegnato il 70% dei beni del medico che, secondo alcune indagini, avrebbe cercato di nascondere il proprio patrimonio. Le altre due figlie sono interessate all’arte e alla fotografia.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, il dr. Nowzaradan “perde” la voce: come andrà avanti?

Dopo il divorzio, Delores ha ripreso il suo cognome McRedmond. Attualmente anche lei vive ad Huston ed è single e si diverte con figli e nipoti. Per quanto riguarda il dottor Nowzaradan, non si sa nulla di una sua ipotetica relazione relazione sentimentale.

Moglie Dr. Nowzaradan (Google Images)
Moglie Dr. Nowzaradan e la figlia Jessica (Google Images)
Impostazioni privacy