Alessia Marcuzzi, fan spiazzati: ma cos’ha rivelato?

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi ha spiazzato tutti i suoi numerosi fan sui social con delle parole inaspettate. Ecco che cosa ha detto.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

È stato sui social che la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi ha spiazzato tutti i suoi fan con un messaggio molto particolare e profondo.

La Marcuzzi è riuscita a creare nel corso degli anni una carriera davvero soddisfacente, lavorando a moltissimi programmi televisivi che hanno sempre riscosso un successo straordinario.

Oltre al suo lavoro in televisione ha creato una propria linea di bellezza e un brand totalmente dedicato alla moda e a uno degli accessori più amati dalle donne, le borse.

Alessia Marcuzzi, un pensiero profondo

Sul suo account ufficiale di Instagram Alessia Marcuzzi ha pubblicato recentemente un post molto speciale, in cui ha messo in luce un lato inedito di se stessa.

La donna infatti ha voluto aprirsi con tutti i suoi numerosissimi i follower, raccontandosi un po’.

Di lei ha detto che è sempre stata una persona piena di entusiasmo e dalla grande curiosità, che ama parlare con persone sconosciute, e scoprire storie di vita.

Ciò che ama la Marcuzzi è avere l’opportunità di poter scoprire sempre posti nuovi che diventano luoghi dell’anima, così come anche avere la possibilità di rivederne di vecchi.

Per lei tutto ciò non è assolutamente scontato, e se ripensa al passato si rende conto che caratterialmente è sempre stata così curiosa e piena di vita, anche quando non aveva le possibilità economiche per poter sviluppare tutti i suoi sogni.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Nonostante tutto però non ha mai smesso di sognare ad occhi aperti, e molte delle cose che desiderava adesso si sono davvero avverate.

La donna però non crede al caso ed è certa che il potere più grande lo abbiamo tutti nelle nostre mani e siamo noi a costruire il nostro destino.

Un messaggio che ha subito spiazzato tutti i suoi numerosissimi fan che hanno apprezzato moltissimo le sue parole inondandola di messaggi positivi.

Per la Marcuzzi questo è un periodo di grande cambiamento poiché, come è risaputo, è arrivata la sua decisione di lasciare Mediaset dopo passati a lavorare per l’azienda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, quell’intimo dolore: “Non riuscivo a vivere”

La donna ha deciso di cambiare completamente strada e il motivo della sua scelta a quanto pare lo ha rivelato lei stessa a Vanity Fair, ammettendo che quando non ci si riconosce più bisogna chiedersi che cosa si vuole diventare.

Un momento di rivoluzione dunque, che la vede a quanto pare passare alla Rai dove sembra che le sia stato proposta la presentazione di un programma tutto suo.

Impostazioni privacy