Giancarlo Magalli “sostituito”: Una parola di troppo non va in onda

Questo pomeriggio Una parola di troppo non va in onda su Rai 2. Il nuovo programma condotto da Giancarlo Magalli non è in programmazione. Ecco il motivo. 

Giancarlo Magalli (Getty Images)
Giancarlo Magalli (Getty Images)

Giancarlo Magalli è sempre stato uno dei protagonisti della programmazione televisiva di Rai 2. Da anni è stato al timone de I Fatti Vostri, lo storico programma che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a mezzogiorno. Ma da quest’anno ha deciso di cambiare registro e lasciare il posto a Salvo Sottile e Anna Falchi.

Il motivo di questa sua scelta l’ha rivelato in un’intervista a Tv sorrisi e canzoni, in cui ha confessato che aveva bisogno di fare una pausa e cambiare aria. Da qui è nato il nuovo progetto televisivo Una parola di troppo, un game show che va in onda tutti i giorni alle ore 17.15 sempre sul secondo canale.

Ma oggi pomeriggio, il quiz di Rai 2 non è previsto nella programmazione di Viale Mazzini. Il motivo di questa “sospensione” è stato svelato da Magalli sul suo profilo Facebook. Ecco il perché.

Perché non va in onda Una parola di troppo? Il motivo

Come abbiamo detto, questo pomeriggio non andrà in onda Una parola di troppo. Il game show, infatti, non è nella programmazione del palinsesto di Rai 2. Il motivo di questa scelta è legato alle qualificazioni dei Mondiali di Calcio Femminile.

La partita di calcio per le qualificazioni per la Coppa del Mondo della nazionale italiana femminile, infatti, andrà in onda alle ore 17.00, proprio allo stesso orario del programma di Giancarlo Magalli. A rivelare questa sospensione è stato il conduttore su Facebook: “E quindi oggi c’è il calcio. Ci vediamo domani alle 17:15 Mi dispiace”, ha scritto.

LEGGI ANCHE >>> Chi è la moglie di Giancarlo Magalli? Non crederete dove è stato il loro primo incontro

“Il pomeriggio di Rai 2 non è mai un programma a lunga scadenza. Ogni giorno succede qualcosa”, scrive un utente contestando il palinsesto della rete. Comunque sia, l‘appuntamento con il nuovo game show di Viale Mazzini è quindi rimandato a domani allo stesso orario.

Impostazioni privacy