Chi è la moglie di Giancarlo Magalli? Non crederete dove è stato il loro primo incontro

Giancarlo Magalli è uno dei volti più noti sul piccolo schermo. Il conduttore negli anni è riuscito a dare ai programmi un marchio di fabbrica. Vediamo chi è stato il suo grande amore. 

Giancarlo Magalli (Getty Images)
Giancarlo Magalli (Getty Images)

Tra i conduttori più amati dal pubblico c’è sicuramente Giancarlo Magalli. Una simpatia confermata anche quando è stata vittima di uno scherzo di Luca Bizzarri in cui c’entrava sua figlia Michela.

Recentemente, è stato al centro degli screzi tra le opinioniste del GF Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, a causa di una foto pubblicata dalla moglie di Bonolis insieme al conduttore in cui pungolava l’ex collega di Magalli.

Chi è Giancarlo Magalli: età e carriera

  • Nome: Giancarlo Magalli
  • Data di nascita: 5 luglio 1947
  • Lugo di nascita: Roma
  • Età: 74 anni
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Professione: Conduttore, doppiatore e autore televisivo

Giancarlo Magalli è nato il 5 luglio 1947 nella Capitale, sotto il segno del Cancro. Negli anni è riuscito a diventare un vero punto fermo della televisione. Una passione per il piccolo schermo e per il mondo dello spettacolo e del cinema nata fin quando era un bambino. Perché il padre, che la vorava nel settore, lo portava sui set, stimolando il figlio.

Una carriera iniziata nell’ultima parte degli anni Settanta con Cicogna Show Club. Ma la notorietà è arrivata con Non Stop, programma di cui è stato autore dal 1977 al 1979. Grazie a lui, il mondo televisivo ha potuto godere di spettacoli come Pronto Raffaella, Fantastico, Mezzogiorno in Famiglia, Domenica In e molti altri ancora.

Ma il vero programma dove ha incentrato tutte le sue abilità da conduttore è stato I Fatti Vostri. Trasmissione che ancora oggi è un punto fermo di Rai Due.

Giancarlo Magalli, vita privata: chi è la moglie?

Come spesso succede, quando sei un volto noto al grande pubblico la vita privata interessa al pubblico che vuole sapere di più su un determinato personaggio. Giancarlo Magalli, nelle sua vita, ha avuto due grandi amori e due matrimoni, finiti entrambi.

Entrambe le storie d’amore lo hanno fatto diventare padre di due figlie. Dal primo matrimonio con Carla Crocevia ha avuto Manuela. Dalle seconde nozze con Valeria Donati, invece, ha avuto Michela.

Per quanto riguarda la prima moglie di Giancarlo Magalli, su di lei si hanno pochissime informazioni. Sappiamo solo che è estranea al mondo dello spettacolo e si è conosciuta con il conduttore quando erano molto giovani. Il loro amore, suggellato dal matrimonio e dalla nascita dell’unica figlia, è terminato dopo qualche anno.

Chi è Valeria Donati: età e il matrimonio con Magalli

  • Nome: Valeria Donati
  • Data di nascita: 1 maggio 1965
  • Lugo di nascita: Roma
  • Età: 56 anni
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Professione: Conduttore, doppiatore e autore televisivo

Per quanto riguarda, invece, Valeria Donati sappiamo più informazioni. E’ nata a Roma il 1° maggio 1965 sotto il segno del Toro. Quando si è conosciuta con Giancarlo Magalli, lei aveva 23 anni, mentre lui ne aveva 40. Si sono incontrati grazie ad un programma televisivo di Raffaella Carrà, in cui lui era un autore e lei era tra il pubblico.

Nonostante la differenza d’età, il loro amore è riuscito a superare gli ostacoli e ad essere suggellato con il matrimonio. Le nozze, celebrate in grande stile sotto una scenografia romana, si sono svolte a Villa del Sole a Roma nel 1989. I due sono stati insieme per più di 22 anni e si sono separati nel 2008.

Impostazioni privacy