Valentino Rossi, quando nasce la figlia? Grande attesa

Un grandissimo campione del motociclismo Valentino Rossi, che adesso affronta la sfida più grande di tutte e cioè la nascita della propria figlia.       

Valentino Rossi
V. Rossi (Getty Images)

  

Una carriera davvero impressionante quella di Valentino Rossi, incominciata nel 1996 e che adesso volge al termine.

Nove volte campione del mondo, con 115 gare vinte, numeri dunque davvero incredibili, e che l’hanno portato nell’olimpo del motociclismo.

Tante cose sono cambiate però nella sua vita, e adesso è alle prese con la sua sfida più grande tutte, quella che presto lo porterà ad essere per la prima volta padre.

Valentino Rossi, la data del parto

Sono stati 26 lunghi anni di carriera del motociclismo quelli portati a termine dal grandissimo campione Valentino Rossi.

Recentemente aveva stupito tutti i suoi fan con la notizia del suo ritiro ufficiale da tutti i circuiti del MotoGp.

La scelta è stata a lungo meditata e a quanto pare davvero dolorosa, come ha spiegato durante una conferenza stampa lo stesso Valentino.

Come ha confessato lo stesso Rossi, fosse stato per lui avrebbe continuato ancora per molti altri anni a praticare questo sport, ma non è più possibile.

La scelta dunque è stata presa, e tantissime le emozioni e il bagaglio personale che adesso si porterà dietro di questa incredibile avventura della sua vita.

Ma è giunto a quanto pare il momento giusto per un nuovo capitolo della vita di Valentino, che è davvero pronto per cambiare completamente la sua vita, anche e soprattutto per quanto riguarda il suo privato.

Come annunciato dallo stesso campione sulle sue pagine social qualche tempo fa, lui e l’attuale compagna Francesca Sofia Novello hanno scoperto di aspettare un bambino.

La felicità è ovviamente alle stelle per questa incredibile scoperta, che porterà ulteriore gioia nelle loro vite.

Precisamente a quanto fare Francesca è incinta e aspetta una bambina, notizia davvero stupefacente e che rende i fan di Rossi davvero al settimo cielo.

Presto dunque Valentino diventerà padre, e al momento però non è stata specificata la data di quando è previsto il parto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, dopo la morte di Simoncelli non lo ha più fatto

Sembra però che manca ancora qualche mese, stando soprattutto a giudicare dalla pancina ancora piccola della Novello quando ha pubblicato ad agosto la foto della notizia.

Probabilmente si aspetterà dunque l’attesissima nascita della figlia del campione di motociclismo per i primi mesi del 2022.

Impostazioni privacy