Come rivedere le puntate di Uomini e Donne? Esiste un metodo gratuito

Rivedere le puntate già trasmesse del programma televisivo Uomini e donne? Ecco dove trovare in streaming tutti gli episodi già mandati in onda.

Uomini Donne
Uomini Donne

Famosissimo dating show molto seguito dagli italiani è Uomini e Donne, programma in onda da diverse stagioni su Canale 5.

Si tratta infatti di un appuntamento fisso per tanti telespettatori, che non vedono l’ora di seguire la ricerca dell’anima gemella da parte dei partecipanti.

Tramite vari appuntamenti si segue lo sviluppo relazionale tra corteggiatori e tronisti, che portano a scelte finali e conseguenti possibili storie d’amore sbocciate.

Per chi non avesse l’opportunità di seguire in diretta su Canale 5 questo programma, ecco come è possibile recuperare le varie puntate.

Uomini e Donne, dove rivedere le puntate

In molti sono i fan della trasmissione televisiva Uomini e donne che non si perdono nemmeno una puntata di questo format, ma sono anche in tanti coloro che scelgono di provare a essere parte attiva della trasmissione, magari partecipando in qualità di corteggiatore.

Un format che ha saputo reinventare se stesso, e dimostra sempre di essere al passo con i tempi, dando ad esempio ampio spazio anche alle coppie omosessuali o avendo fatto partecipare anche in qualità di tronista la prima persona transgender.

Per chi avesse intenzione di rivedere qualche puntata in particolare, questo è possibile farlo semplicemente e in qualsiasi momento della giornata.

La trasmissione prevede anche le repliche serali su canale LA 5, che vanno in onda dalle 19:35 in poi.

Un altro valido modo per poter recuperare le puntate già mandate in onda è quello di rivederle direttamente in streaming.

Basta essere dotati di una connessione internet e avere la possibilità di accesso a pc, tablet o smartphone e collegarsi al sito Mediaset Infinity.

Qui infatti digitando all’interno del motore di ricerca del sito il nome della trasmissione, si ha accesso a diversi contenuti extra e anche tutte le puntate intere del format.

LEGGI ANCHE >>> Lutto Uomini e Donne: il dolore di una protagonista, parole strazianti

Ma è possibile rivedere anche le repliche della trasmissione sul sito internet Wittytv. Anche in quest’ultimo infatti sono disponibili diverse clip e puntate che sono state già mandate in onda in sul piccolo schermo. Un ottimo modo, ma soprattutto semplice e comodo per poter recuperare tutte le puntate che si vogliono di questo format in qualsiasi luogo o momento.

Impostazioni privacy