Luisella Costamagna, un suocero famoso? Ecco di chi si tratta

Forse non in molti saranno al corrente, ma la conduttrice famosa Luisella Costamagna ha avuto un suocero molto famoso. Scopriamone di più insieme.

Luisella Costamagna
Luisella Costamagna (Instagram)

Uno dei volti molto noti della televisione italiana è Luisella Costamagna, conduttrice della trasmissione televisiva Agorà.

Una carriera davvero molto importante quella della Costamagna, che ha collaborato per diverse trasmissioni televisive molto valide e di grandissima fama.

Grande successo anche nella sfera privata, poiché da tempo è legata al compagno Dario Buzzolan, con cui ha anche avuto un figlio di nome Davide.

Forse non molti lo sapranno, ma il suocero della Costamagna è stato un personaggio molto famoso.

Luisella Costamagna, la notorietà del suocero

La conduttrice televisiva Luisella Costamagna soprattutto negli ultimi anni ha dovuto la sua grande notorietà alla trasmissione televisiva Agorà.

Si tratta di un programma di informazione che tratta tra i temi la politica, ed è molto seguita da una grossa fetta di pubblico.

Proprio prima della registrazione di una delle puntate della trasmissione avvenne un episodio molto particolare e che poteva avere risvolti drammatici.

Lo studio infatti dove avvengono le registrazioni circa un anno fu avvolto dalle fiamme, a causa di un incendio divampato e che fortunatamente è stato domato sapientemente dai vigili del fuoco, concludendosi senza danni irreparabili.

Una curiosità in particolare nei confronti della conduttrice Costamagna, che probabilmente conosceranno in pochi riguarda il suocero, personaggio particolarmente stimato da molti.

Quest’ultimo, Ugo Buzzolan scomparso nell’ottobre del 1990, è stato ovviamente il padre dell’amato compagno Dario.

A quanto pare l’uomo è stato un personaggio davvero molto famoso e considerato addirittura il fondatore della critica televisiva italiana.

Il suo lavoro dunque ha sicuramente fatto la differenza, tanto da essere ancora ricordato, ed è stato svolto sempre con grandissima professionalità, dato che l’ha fatto diventare un grande.

Ha ereditato la sua stessa passione e spirito il figlio Dario, anch’esso divenendo un personaggio molto noto che lavora nel mondo dello spettacolo da molti anni, proprio come la sua compagna Luisella.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Scontro in Rai tra due giornalisti: ecco cosa è successo

Per chi non lo sapesse Dario infatti è un noto scrittore di romanzi, ma anche un talentuoso autore televisivo e molto apprezzato, che ha lavorato nel dietro le quinte di programmi come Agorà, Aanni luce, Cartabianca di Bianca Berlinguer e Le parole della settimana che viene condotto da Massimo Gramellini.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base