GF Vip 6, abbracci e carezze nella notte: il video li incastra

Momento di tenerezza nella casa del GF Vip 6 dopo la puntata di ieri sera. Due concorrenti sono stati “beccati” dalle telecamere del reality show. Ecco di chi si tratta. 

GF VIP 6
GF VIP 6

Ieri sera, venerdì 12 novembre, è andata in onda un’altra puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Come le altre volte, al timone della serata c’è stato Alfonso Signorini, aiutato dalle due opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che non hanno mancato occasione nel dire la loro in marito alle dinamiche nella casa.

Tantissime le questioni che sono state trattate durante la puntata, dalla sorpresa a Davide alla questione coniugale tra Alex Belli e la moglie Dalila, passando per le attese nomination. Dopo l’eliminazione di Nicola, dovranno confrontarsi al televoto Sophie, Soleil e le principesse Selassè. Una di loro, infatti, lascerà il programma lunedì.

Proprio una delle principesse è stata la grande protagonista dell’ultima puntata del GF Vip 6. Si tratta di Lulù, che è stata pesantemente criticata per il suo atteggiamento stressante nei confronti di Manuel Bortuzzo, che negli ultimi giorni è stato moralmente male e quindi ha avuto il bisogno di isolarsi.

GF Vip 6, Miriana in “soccorso” a Lulù: coccole durante la notte

Quella di ieri sera non è stata una puntata facile per Lulù. La ragazza, dopo essere stata al centro delle polemiche per il suo comportamento considerato asfissiante nei confronti di Manuel, è stata “bacchettata” anche dalla sorella Jessica. Una situazione che ha diviso il pubblico del reality show.

Jessica, infatti, ha dato una strigliata alla sorella, facendole una sorta di elenco di errori che Lulù ha fatto con il nuotatore, fino a farlo sentire male. Tutti sbagli che hanno portato le sorelle alla nomination. Una situazione che ha sconfortato Lulù che nella notte si è riversata tra le braccia di Miriana Trevisan.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, l’ex di un concorrente scatenata contro Soleil: il duro attacco sui social

Un video sta circolando sui social. Nel filmato si vede Lulù accoccolarsi nel letto accanto a Miriana per cercare conforto dopo quanto successo. La Trevisan l’accoglie abbracciandola e coccolarla, dandole il suo supporto tacito.

Impostazioni privacy