Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, hanno figli? Una coppia solida

La coppia composta dalla cantante Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco ha figli insieme? Un amore che supera tutte le difficoltà e malelingue.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco
Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco (Instagram)

Un amore fortissimo e che dura ormai da tantissimi anni quello tra la cantante Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco.

Tante le passioni condivise insieme nel corso della loro storia, ma soprattutto una che li unisce profondamente e cioè l’amore per la musica.

Anche Di Francesco infatti è un musicista e ha collaborato con grandi artisti del mondo della musica tra cui Ornella Vanoni, Loredana Bertè, Edoardo Bennato.

Moltissima da sempre la curiosità nei confronti di questa coppia, soprattutto a causa della grande differenza di età che li divide.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco perchè non hanno figli?

Qualche mese fa Fiorella Mannoia e il compagno Carlo di Francesco hanno deciso finalmente di unirsi in matrimonio.

I due stanno insieme da moltissimi anni, dal 2007, ma per diverso tempo hanno deciso di mantenere la assoluta privacy sulla loro storia d’amore.

In particolare probabilmente questa scelta è stata dovuta a causa della differenza di età tra i due, che incuriosisce molto.

Il marito della cantante infatti a quanto pare è 27 anni più piccolo di lei, ma a quanto pare nonostante questo grande divario i due non hanno mai riscontrato tale dettaglio come un problema che potesse dividerli.

E così qualche anno fa hanno finalmente deciso di rendere pubblica la loro storia, non volendo più nascondere un amore che è sempre rimasto forte e intenso.

Sulle pagine social hanno anche deciso di condividere le foto del loro matrimonio, finalmente dopo 15 anni passati fianco a fianco.

Da quando sono usciti allo scoperto come coppia si è subito generata nei loro confronti una grande attenzione mediatica.

Inoltre di Carlo è diventato anche un personaggio abbastanza famoso grazie alla sua partecipazione nel cast della trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Nonostante la grande curiosità su di loro, la coppia non è mai rimasta scalfita da nessun tipo di morbosità nei loro confronti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fiorella Mannoia, avete mai visto la sua casa? È davvero splendida

I due a quanto pare al momento non hanno figli, e dunque per il momento proseguono la loro vita insieme da soli.

Il segreto della loro unione perfetta lo ha rivelato proprio la cantante durante un’intervista al Corriere della sera, spiegando che i loro caratteri sono complementari ed è lei tra i due quella più matta.

Impostazioni privacy