Fiorella Mannoia ha detto “si”, avete visto il suo abito da sposa?

Fiorella Mannoia ha detto “si” la cantante ha sposato il suo compagno storico con tanto di prove social. Scopriamo insieme cosa ha scritto.

Fiorella Mannoia
foto Instagram

E’ una notizia che circolava nell’aria da diverso tempo e che ormai aspettava solo la vera ufficializzazione, la cantante dai capelli rossi ha sposato il suo compagno storico Carlo Di Francesco anche lui musicista.

I due fanno coppia fissa dal 2007 e nonostante la grande differenza di età, lui infatti è più piccolo di ventisette anni, la coppia è sempre stata molto affiatata nel privato, cosi come sul lavoro. Come accennato prima infatti, il giovane è anche un musicista e molto spesso i due collaborano insieme.

Una delle loro ultime collaborazione risale allo spettacolo andato in onda qualche settimana fa proprio su Rai Uno, condotto dalla cantante ma prodotto musicalmente proprio da Di Francesco che ha ottenuto la popolarità grazie ad Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE>>> Fiorella Mannoia, perchè non ha avuto figli

LEGGI ANCHE>>> Fiorella Mannoia chi è? Carriera e vita privata

Fiorella Mannoia ha sposato Carlo Di Francesco: la prova social

Fiorella Mannoia e compagno (fonte Instagram @fiorellamannoia)
Fiorella Mannoia e compagno (fonte Instagram @fiorellamannoia)

Fiorella Mannoia ha sposato il suo compagno Carlo Di Francesco con tanto di prova social postata da pochi minuti su Instagram, la coppia sta insieme dal 2007.

Se vi state chiedendo dove avete già visto suo marito, vi dico che per tanti anni ha fatto parte del cast dei professori del talent di Canale Cinque Amici di Maria De Filippi, oltre che essere un importate produttore musicale che collabora molto spesso con la cantante.

“Ebbene Si” sono queste le parole che la donna ha scritto come didascalia della foto in cui sono presenti i due freschi coniugi un momento dopo il fatidico si lo voglio che da un pò di tempo era nell’aria dopo che lei stessa aveva ammesso si aver cambiato idea sul matrimonio.

I due sono anche reduci dal grande successo musicale della Mannoia andata in onda con delle prime serate su Rai Uno di grande successo che sono state curate, per la musica proprio dal marito. Detto questo, non ci resta che augurare a entrambi tanti cari auguri.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

Impostazioni privacy