Fiorella Mannoia, avete mai visto la sua casa? È davvero splendida

Fiorella Mannoia, amata e seguita cantautrice, continua a sorprendere tutti, ma avete mai visto la sua casa? È davvero splendida

Fiorella Mannoia, avete mai visto la sua casa? È davvero splendida
Fiorella Mannoia, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Fiorella Mannoia continua a stupire, ma avete mai visto la sua incredibile casa? È davvero splendida.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la cantautrice sarà in televisione il 21 agosto con le repliche di ‘La musica che gira intorno‘, amata trasmissione andata in onda qualche mese fa e che ha riscosso davvero molto successo.

La cantautrice ha una carriera davvero incredibile e che soprattutto arriva da molto lontano, infatti, già nel 1968 è al ‘Festival di Castrocaro‘ con il suo esordio con la canzone dal titolo ‘Un bimbo sul leone‘.

Da quel momento in poi la sua carriera spicca il volto e tra i brani più noti ed amanti vi è ‘Quello che le donne non dicono‘ che ancora oggi fa cantare i suoi tanti fan di tutte le età.

Fiorella Mannoia, avete mai visto la sua casa? Ecco alcuni scatti

Fiorella Mannoia, amata e seguita cantautrice, continua a lasciare tutti senza parole, ma avete mai visto la sua incredibile casa? Ecco alcuni scatti.

Oltre che per la carriera, la cantante desta anche molta attenzione per la sua vita privata e come i suoi fan sicuramente già sapranno, la Mannoia è da poco convolata a nozze con Carlo Di Francesco.

Il matrimonio è avvenuto qualche mese fa ed ha attirato l’attenzione in modo particolare per la differenza d’età che vi è tra la cantante e suo marito, i due, infatti, hanno ben ventisei anni di differenza.

I due sono sempre stati lontani da occhi indiscreti e dei riflettori e dopo ben quindici anni di relazione hanno deciso di dire il fatidico sì.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, errore a sorpresa inatteso: la reazione di Marco Liorni

Molti seguaci, però, sono anche molto curiosi di sapere dove abita la loro beniamina, la Mannoia vive a Roma in una casa che come si può vedere dagli scatti in basso, è davvero splendida ed altrettanto semplice.

 

Impostazioni privacy