Elettra Lamborghini, spunta un sedere alle sue spalle: di chi è? (FOTO)

Elettra Lamborghini è lontana dall’Italia da diverse settimane. Ma sui social tiene aggiornati i fan delle sue giornate. Nelle stories di ieri spunta un sedere misterioso. Scopriamo chi è.

Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Dopo una lunga assenza dai social, Elettra Lamborghini è tornata a pubblicare quotidianamente, accontentando i fan che amano interagire con lei. La cantante, infatti, più o meno da fine ottobre è riuscita a trovare il tempo per tenere aggiornati i suoi followers dei suoi spostamenti e della sua quotidianità. Grande protagonista, ad esempio, è stata durante la notte di Halloween, quando si è vestita con un costume da suora.

L’influencer, come alcuni di voi sapranno, da diverse settimane è a Miami presumibilmente per motivi professionali. La cantante, infatti, ha pubblicato spesso delle stories in cui era in sala di registrazione con altri artisti, lasciando pensare che in cantiere ci sono dei progetti professionali di prossima uscita.

Seppur c’è il massimo riserbo sulla cosa, moltissimi fan stanno esultando nel pensare che ben presto potranno ascoltare di nuovo la musica della loro beniamina. Ma non solo lavoro per Elettra. L’influencer, infatti, si sta godendo anche la mondanità che offre Miami. Tante sono le foto e le stories che la vedono protagonista di serate. Come quella di ieri, quando è spuntato un sedere dal nulla. Ma di chi è?

Elettra Lamborghini, sedere misterioso nelle sue stories: ecco di chi è

Conosciamo bene Elettra Lamborghini e quanto le piaccia provocare i suoi followers con scatti audaci. Ieri sera, però, ha fatto una cosa diversa dal solito. Nelle sue stories di Instagram ha reso edotti i fan che si trovava in una discoteca di Miami.

Nel locale pieno di persone, l’influencer era forse l’unica ad indossare la mascherina, specificando che non l’avrebbe levata. Tra drink e musica, tuttavia, la cantante però ha immortalato anche un altro preciso momento.

LEGGI ANCHE >>> Cosa si è rifatta Elettra Lamborghini? Resterete increduli

Nelle sue stories, infatti, spuntano delle foto in cui l’infuencer si vede in primo piano ma dietro di lei spunta un sedere di una ragazza il cui volto è sconosciuto. “Happy with my new friend (Felice con il mio nuovo amici)”, scrive Elettra scherzando della situazione. Ancora top secret, quindi, il nome ed il volto della ragazza.

Impostazioni privacy