Cosa si è rifatta Elettra Lamborghini? Resterete increduli

E’ l’ereditiera più famosa d’Italia ed è molto amata dal pubblico più giovane. Per sua stessa ammissione, Elettra Lamborghini ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica. Ecco quali sono le parti del corpo interessate.

Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra Lamborghini è uno dei volti più popolari nell’attuale mondo dello spettacolo. L’ereditiera, che con le sue hit sta facendo ballare la penisola da nord a sud e sta scalando le classifiche musicali, è anche un’influencer molto seguita ed apprezzata sui social.

Un percorso professionale ed una scelta di vita che l’ha allontanata dagli interessi di famiglia. Questi, infatti, oggi sono gestiti dal fratello maggiore Ferruccio, che ha preso le redini della nota azienda familiare ed è anche un appassionato di motori.

Ma il successo di Elettra non è recentissimo. Infatti è iniziato nel 2015 grazie all’incontro con il conduttore Piero Chiambretti che la vuole nel suo programma Chiambretti Night. Ma la vera svolta arriva un anno dopo, nel 2016, quando partecipa allo show spagnolo e sudamericano Super Shore.

In seguito, la chiamano a partecipare anche nel famoso docu-reality Riccanza di MTV. Il suo carattere ed il suo essere appariscente non passa di certo inosservato agli spettatori della trasmissione. E’ proprio qui che fa conoscere al pubblico la tecnica di twerking con cui è diventata famosa.

Elettra Lamborghini, quella volta con le labbra: “Mai più”

Poco tempo fa, il Tg satirico Striscia la Notizia aveva ipotizzato con la rubrica Fatti e Rifatti che l’ereditiera si fosse rifatta il naso. Pochi istanti dopo, Elettra non perdere tempo a smentire quanto affermato dal programma di Antonio Ricci: “Non ho rifatto il naso – ha ammesso – non mi piacciono le donne che lo fanno perché sembrano tutte uguali”.

Ma, proprio in quella circostanza, ha rivelato i punti del corpo dove ha deciso di far intervenire la chirurgia estetica. “Se avessi rifatto il naso l’avrei detto senza problemi – ha detto – Poi l’ho sempre ammesso quando ho provato a rifare qualcosa”.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini in lacrime: cosa è successo? (FOTO)

Infatti, l’ereditiera tempo fa aveva dichiarato di aver provato dei filler per gonfiare leggermente le labbra. “Avevo due canotti terribili – ha dichiarato – Poi ho deciso di smettere”. Dunque, a parte le labbra, poi tornate in uno status normale, l’ereditiera sembra preferirsi come mamma l’ha fatta, senza l’intervento esterno.

Impostazioni privacy