Elettra Lamborghini fa il pieno di like: si fa suora (FOTO)

Elettra Lamborghini torna a stupire i social come solo lei sa fare. Questa volta la famosa ereditiera si presenta in una veste del tutto nuova. 

Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini (Getty Images)

L’influencer italiana lascia di stucco i suoi tantissimi fan. Nella foto pubblicata ieri, la cantante si mostra ai social completamente diversa a come ci ha abituati in tutto questo tempo. Siamo sempre stati abituati ad Elettra Lamborghini provocatrice, con scatti da “bollino rosso” come quello di pochi giorni fa. Eppure questa volta ha deciso di spiazzare tutti.

Chi segue l’ereditiera più famosa d’Italia, sa bene che in questo periodo non si trova nella penisola. Elettra, infatti, da diverso tempo è volata negli Stati Uniti, presumibilmente per un progetto artistico. Inoltre, la 27enne emiliana è al centro del gossip per una presunta gravidanza.

In tantissimi, infatti, credono che la cantante più volte disco di platino sia pronta per avere il suo primo figlio. Una notizia che però non è stata confermata dai diretti interessati. L’erede di casa Lamborghini ci ha sempre scherzato su, lasciando intendere che quelle che girano siano solamente voci.

Elettra Lamborghini si fa suora: l’ereditiera spiazza i social

Come abbiamo anticipato, nella giornata di ieri Elettra Lamborghini ha conquistato migliaia di like grazie ad un outfit inaspettato. Sappiamo bene come la cantante sia sempre ironica e pronta allo schermo. Anche per questo suo carattere e amata e seguita ma milioni di persone.

L’ereditiera ha deciso di farsi suora. Ma, prima che qualcuno ci creda per davvero, anche questa volta è stato uno scherzo, o meglio, un travestimento “da paura”. Eh si, perché la mise da suora scelta da Elettra è quella per Halloween.

“Peace and love sorelle”, questo scrive la cantante nel post che accompagna la foto. Nell’immagine vediamo la cantante con l’abito da religiosa, le mani incrociate e lo sguardo rivolto verso il cielo. Chi non la conoscesse potrebbe benissimo pensare che sia una novizia.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini delusa: c’è una cosa che non le va giù (VIDEO)

Tramite le sue stories su Instagram, abbiamo visto come l’ereditiera abbia scelto quel vestito per andare ad una festa a tema Halloween. La cantante, infatti, ha partecipato ad un party in costume, dove ognuno era vestito per celebrare il 31 ottobre.

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)
Impostazioni privacy