Wanda Nara mette in mostra il seno: décolleté da urlo (FOTO)

Boom di like per Wanda Nara su Instagram. La modella argentina cambia città e pubblica una foto in reggiseno che fa impazzire i fan. 

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Una nuova città per Wanda Nara. L’influencer e modella argentina nelle ultime ore è volata a Dubai. Ma questa volta non è andata da sola, ma con Mauro Icardi. Sembra che i due, dopo il tira e molla degli ultimi giorni, abbiano trovato una serenità lontano da Parigi e da Milano.

Come è risaputo, la coppia è stata coinvolta in un litigio coniugale pubblico in cui la procuratrice sportiva ha accusato il marito di averla tradita con China Suarez, una modella e attrice argentina. Ma adesso si sono presi una breve pausa dalla quotidianità per ritrovare il loro rapporto.

L’attaccante del PSG ha approfittato della sosta delle nazionali di questa settimana per andare a Dubai con la moglie dopo averla raggiunta a Milano. E a giudicare dalla loro attività su Instagram, sembra che le cose stiano andando bene. Proprio poche ore fa, l’influencer argentina ha pubblicato una foto in reggiseno che ha scatenato il social.

Wanda Nara, seno in bella vista: lo scatto impazza su Instagram

Icardi poche ore prima aveva condiviso un breve video mentre abbracciava sua moglie da dietro e poi baciandole teneramente la guancia nella loro stanza d’albergo. Il calciatore era a torso nudo, mentre lei indossava un accappatoio di spugna. Poco dopo è toccato a Wanda tenere aggiornati i follower sul loro soggiorno a Dubai.

La modella ha condiviso un suo selfie in reggiseno e slip blu, lasciando il suo lato A in bella vista. Wanda ha poi scritto un messaggio tra il criptico e l’esplicito: “Sono quello che sono a causa di quello che sono”. Probabilmente riferendosi alla turbolenta situazione che ha coinvolto lei ed il marito in queste ultime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara “svenuta” lontano da Parigi: che succede? (FOTO)

wanda nara foto
Fonte: Instagram

In queste ore, inoltre, sia Icardi che Wanda stanno pubblicando moltissime stories con immagini del loro giro turistico a Dubai. Giorni di relax della coppia, prima di tornare a Parigi. Anche perché la prossima partita del PSG è il 20 novembre in casa contro il Nantes.

Impostazioni privacy