Massimo Boldi, il dramma che l’ha sconvolto: “Mi manchi tantissimo”

Nonostante la grande popolarità di Massimo Boldi, l’attore ha sempre mantenuto una certa riservatezza in merito alla sua vita privata. Ma adesso è tornato a parlare di un evento che lo ha segnato. Ecco di cosa si tratta. 

Massimo Boldi (Getty Images)
Massimo Boldi (Getty Images)

Massimo Boldi è uno degli attori più popolari e seguiti del cinema italiano. Il suo nome è legato ai “cinepanettone”, un neologismo italiano per indicare i film italiani che hanno come tema il periodo natalizio. Il successo delle sue pellicole è stato dovuto anche alla collaborazione con Christian De Sica, un sodalizio artistico che dura da oltre trent’anni.

L’attore ci ha sempre tenuto a mantenere riservata la sua vita privata, eppure spesso è stato protagonista della cronaca rosa per via delle sue relazioni. In passato Boldi è stato con la 40enne Anita Szacon, poi con la 42enne Irene Fornaciari nota al mondo dello spettacolo e poi anche con la 47enne Loredana De Nardis. Adesso l’attore sembrerebbe aver trovato di nuovo l’amore con Silvia Broggian.

Tantissime donne, ma nessuna è riuscita a colmare il vuoto lasciato dalla moglie Maria Teresa, scomparsa qualche anno fa. La donna, incontrata lontano dal set cinematografico, è stata ricordata dall’attore che non l’ha mai dimenticata.

Massimo Boldi, il dolore per la moglie non è andato mai via

Per l’attore italiano la perdita della moglie Maria Teresa non è stata semplice da superare. Boldi, infatti, ha sofferto tantissimo ed ogni anniversario dalla scomparsa dalla donna che ha amato profondamente non perde mai occasione nel ricordarla.

Lo scorso 29 aprile, infatti, quando sono passati 13 anni da quando la compagna della sua vita non c’è più, l’ha voluta omaggiare con un post su Instagram. Sul social ha pubblicato una foto con la didascalia: “Ovunque tu sia” e due cuori ad accompagnare.

LEGGI ANCHE: Irene Fornaciari: chi è e vita privata della compagna di Massimo Boldi

La donna è morta il 29 aprile 2008 dopo una lunga lotta contro il tumore al fegato. Grazie all’amore e al matrimonio con Maria Teresa, Massimo è diventato padre per ben tre volte. I due, infatti, hanno avuto la gioia di crescere insieme tre figlie: Micaela, Manuela e Marta. L’attore è legatissimo ad ognuna di loro.

Impostazioni privacy