Justine Mattera, il maglione sale su: spunta fuori il seno (FOTO)

La showgirl infiamma il web con una foto che non lascia spazio alla fantasia. Lo scatto di Justine Mattera fa il pienone di like. 

Justine Mattera (Getty Images)
Justine Mattera (Getty Images)

Justine Mattera torna a pubblicare su Instagram. Questa volta lo fa con una foto davvero sensuale. La showgirl americana ha messo in mostra il suo fisico perfetto. Una donna di 50 anni che non sente il tempo che passa, regalando scatti in cui si evidenzia la sua bellezza.

Nell’ultima immagine la vediamo indossare degli slip neri in pizzo, un maglioncino che si alza e lascia vedere il suo lato A e delle scarpe con tacco 12 a slanciare le sue gambe magre e toniche. “Ho sempre preferito percorrere la mia strada, di corsa, con il tacco 12”, ha scritto Justine in accompagnamento alla foto.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera in intimo: le pose sexy fanno impazzire il web (FOTO)

Uno scatto in bianco e nero che ha fatto sognare i circa 500 mila followers che si sono scatenati nei like e nei commenti. La maggior parte di loro sottolinea come la showgirl naturalizzata italiana non sia mai volgare, nonostante gli scatti siano sempre audaci. D’altronde la sosia di Marylin Monroe è stata famosa proprio per la sua classe.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)
Impostazioni privacy