Elettra Lamborghini “diventa” un cavallo: in intimo sui social (VIDEO)

Elettra Lamborghini non smette mai di sorprendere. Nel suo saluto mattutino ha stupito i follower con una maschera davvero particolare.

Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Ogni post condiviso di Elettra Lamborghini è una vera sorpresa per tutti i suoi fan. L’artista italiana ha riscosso negli anni un grande successo che l’ha portata ad essere seguitissima. Il suo rapporto con i fan è molto schietto e chiaro. Questo porta Elettra a condividere spesso il suo quotidiano.

L’artista, in questo momento, vive un periodo davvero ottimo. Il matrimonio con Afrojack ha dato alla Lamborghini maggiore serenità. Essendo un personaggio pubblico non può fare a meno di avere una grande attività sui social. Cosa molto apprezzata da chi segue l’artista. In questo modo, non mostra solo il suo lato professionale ma anche quello privato.

In una precedente storia, dando il buongiorno ai suoi seguaci si è mostrata in una veste particolare. Quanto mostrato avrà sicuramente strappato un sorriso. Andiamo a vedere insieme la “sorpresa” di Elettra ai suoi amati follower.

La particolare veste di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, nel corso del tempo, si è fatta amare. L’artista ha avuto la capacità di ricevere affetto anche grazie al suo carattere estroverso. Come ben sappiamo, Elettra è una ragazza sempre solare e votata all’ironia. Questa cosa, la spinge a postare contenuti che tendono a strappare una risata.

In questo scenario si posiziona la storia postata ieri. Elettra, nel momento di augurare il buongiorno ai suoi follower, si è mostrata in intimo ma con la maschera di cavallo. Il messaggio era un semplice “Morning” con una emote che ride a crepapelle. Un contenuto che esprime pienamente Elettra Lamborghini e che ha fatto sorridere i fan che hanno visto la storia.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini fa il pieno di like: si fa suora (FOTO)

La storia Instagram, però, non ha mostrato solo la maschera. Infatti si vede, Elettra, in intimo con un fisico davvero invidiabile. Anche in questo caso si è mostrata in tutto il suo splendore. Cosa che non poteva passare inosservata visto il suo fisico statuario. Siamo certi che non bisognerà attendere troppo per vedere altri contenuti simpatici della Lamborghini.

Impostazioni privacy