Claudia Pandolfi, l’ex Andrea Pezzi ha una fidanzata molto famosa: chi è?

Vi ricordate dell’ex fidanzato di Claudia Pandolfi, Andrea Pezzi? Oggi è fidanzato con un’attrice molto famosa. Ecco chi è.

Claudia Pandolfi (Getty Images)
Claudia Pandolfi (Getty Images)

Claudia Pandolfi è una delle attrici più popolari e amate del piccolo schermo. La sua fama è strettamente legata al suo personaggio di Alice Solari in Un medico in famiglia, ruolo che l’ha fatta conoscere dal pubblico e l’ha lanciata definitivamente nel mondo della recitazione, lavorando con grandissimi personaggi del cinema.

Nel pomeriggio l’attrice sarà ospite di Serena Bortone nel talk show Oggi è un altro giorno, dove sicuramente parlerà della nuova fiction Un professore e del nuovo film Per tutta la vita. Ma, oltre al suo lavoro che ama e lo fa con passione, non mancheranno momenti in cui rivelerà qualcosa della sua vita privata.

Attualmente Claudia è felice accanto al produttore cinematografico Marco De Angelis, con cui ormai fa coppia fissa da diverso tempo. Ed è padre del suo secondogenito Tito. Tuttavia, in passato, l’attrice è stata fidanzata con Andrea Pezzi. Il conduttore ed imprenditore italiano oggi è fidanzato insieme ad un’attrice molto famosa. Ecco di chi si tratta.

Claudia Pandolfi, con chi è fidanzato il suo ex Andrea Pezzi?

Come è noto alla cronaca rosa, Claudia Pandolfi ha lasciato il collega Massimiliano Virgili appena 40 giorni dopo dal matrimonio per Andrea Pezzi. I due sono stati protagonisti di una vera e propria fuga d’amore che per mesi hanno intrattenuto le persone appassionate al gossip.

La loro storia, però, come è risaputo non è durata a lungo. L’attrice è stata con il cantante Roberto Angelini, con cui ha avuto il primo figlio Gabriele, e con l’attore Marco Cocci prima di innamorarsi di Marco De Angelis nel 2014.

Anche Andrea Pezzi si è rifatto una vita con Cristina Capotondi. I due fanno coppia fissa dal 2006 e appaiono sempre molto affiatati ed innamorati. Tra loro c’è grande sintonia e convivono a Milano da tantissimo tempo. Nonostante la loro relazione sia solida, i due non hanno mai pensato alle nozze.

Proprio poco tempo fa, l’attrice, aveva rivelato che il matrimonio non è in programma nel loro futuro della coppia. “Andrea è la mia famiglia, mi sento già sposata”, aveva confessato. Per quanto riguarda di diventare mamma, Claudia ha confessato che per “la maternità ognuno ha i propri tempi”.

Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi (Getty Images)
Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi (Getty Images)
Impostazioni privacy