Claudia Pandolfi confessa il segreto dell’amore con Marco De Angelis

Claudia Pandolfi confessa il segreto che la unisce in modo cosi profondo al suo compagno Marco De Angelis con cui fa coppia fissa da diversi anni.

Claudia Pandolfi confessa il segreto
foto facebook

Questa sera l’attrice romana sarà una dei ballerini per una notte ospiti della nuova puntata di Ballando con le stelle in onda su Rai Uno in prima serata con Milly Carlucci, l’occasione è quella di presentare la nuova fiction in onda a partire da lunedì con Beppe Fiorello.

L’attrice è molto conosciuta dal grande pubblico fin dai tempi, quando ancora molto giovane, è entrata nelle case e nel cuore degli italiani con la sua Alice di Un medico in famiglia che le ha regalato la popolarità.

Oggi con una carriera di grande successo, racconta il segreto del sui amore duraturo al fianco di Marco De Angelis, padre del suo secondogenito Tito: ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Claudia Pandolfi chi è? Carriera e vita privata

Claudia Pandolfi confessa il segreto: “In amore sono un cavallo pazzo”

foto facebook

Claudia Pandolfi confessa il segreto a proposito del suo amore con Marco De Angelis con cui fa coppia fisa da diversi anni e che la resa mamma per la seconda volta del piccolo Tito che oggi ha cinque anni.

Sono un cavallo pazzo, scalpito, ho bisogno di avere una concretezza immediata…Faccio fatica ad essere paziente, anche perché l’amore richiede già mille compromessi. Non so, io non sono così romantica” questo aveva raccontata qualche anno fa l’attrice per il settimanale Nuovo facendo notare come il suo compagno sia riuscito in una impresa quasi impossibile.

Del suo compagno, non sappiamo molto, ha trentanove anni ed responsabile della Dap, una società di produzione cinematografica con sede a Roma, nel cuore della bellissima attrice è arrivato dopo diverse relazione finite e lei lo descrive come un uomo molto romantico con “le caviglie più sottili delle mie“.

Detto questo, non ci resta che aspettare questa sera e vedere come se la cava sulla pista da ballo di Rai Uno e perchè no magari scoprire che oltre ad essere una grande attrice e anche una perfetta ballerina.

LEGGI ANCHE>>> Marco De Angelis, fidanzato Pandolfi: chi è?

Impostazioni privacy