Cerchi le repliche di Striscia la Notizia? Ecco dove rivedere le puntate

Ti sei perso qualche puntata o servizio del noto tg satirico Striscia la Notizia e vorresti recuperarle? Ecco dove è possibile rivederle in streaming.

Striscia la notizia
Striscia la notizia

Sono in molti gli italiani che scelgono di seguire la trasmissione televisiva Striscia la notizia. Non è solo un varietà, ma è anche un servizio di informazione pubblica.

Proprio durante questo programma vengono infatti affrontate diverse tipologie di servizi, che possono riguardare truffe, ingiustizie ecc.

La trasmissione fa parte del piccolo schermo ormai da molti anni. Per la prima volta fu presentata addirittura nel 1988.

Per coloro che volessero rivedere alcuni servizi o puntate intera della trasmissione, ecco cosa occorre fare.

Striscia la notizia, dove rivedere le puntate

In moltissimi i telespettatori che aspettano quotidianamente la messa in onda della trasmissione Striscia la notizia, che generalmente viene trasmesso dal lunedì al sabato a partire dalle 20:40.

Di vario genere i servizi che vengono trasmessi durante le puntate, che trattano di temi più disparati tra cui non mancano satira e momenti più divertenti, ma anche spazio a tematiche più serie.

Recentemente in effetti si è però scatenato un vero e proprio polverone nei confronti della trasmissione, in seguito al tapiro d’oro che è stato consegnato all’attrice Ambra Angiolini.

Quest’ultima infatti ha ricevuto il simpatico gadget dopo essere stata lasciata dal compagno Massimiliano Allegri, che a quanto si dice l’abbia tradita.

Non è stata presa di buon occhio questa consegna del tapiro, poiché è stato ritenuto un gesto poco carino nei confronti della donna.

Per gli amanti della trasmissione, nel caso ci si perda qualche puntata o si volesse rivedere un servizio in particolare, è possibile farlo in due metodi alternativi.

Si possono vedere infatti le puntate già messe in onda direttamente in streaming, essendo dotati di una connessione internet, sul sito ufficiale della trasmissione striscialanotizia.mediaset.it.

Qui infatti sono presenti le puntate intere, ma anche i servizi che sono già stati trasmessi nel corso del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi sbotta sui social: si scaglia contro Striscia la Notizia

Un altro metodo alternativo è quello di vedere le puntate del programma sul sito internet Mediaset Infinity.

All’interno di quest’ultimo digitando sul motore di ricerca interno il nome della trasmissione, si può avere accesso a tutti i contenuti extra e le puntate intere che sono già apparse in diretta su Canale 5.

Impostazioni privacy