Maneskin, un Damiano “super-muscoloso”: la clip fa il giro del mondo (VIDEO)

Nelle ultime ore, un video sta spopolando sui social che vede il leader dei Maneskin in una versione “super-muscolosa”. Ma non è come sembra.

Maneskin, Damiano (Getty Images)
Maneskin, Damiano (Getty Images)

Ormai i Maneskin non hanno più bisogno di presentazioni. La rock band italiana, dopo aver vinto l’Eurovision Song Contest 2021, ha acquistato una fama mondiale che li ha portati a suonare persino in America, aprendo il concerto dei Rolling Stones a Los Angeles.

Nonostante le statistiche rivelano che i vincitori della competizione canora europea durano poco, il gruppo romano rientra tra quelle pochissime eccezioni insieme alla pop star canadese Celine Dion. Dimostrando, infatti, non solo di confermare il successo, ma di accrescerlo mese dopo mese.

Sono passati 6 mesi da quando la band ha trionfato al Festival e continua ad essere acclamata in tutta Europa e in tutto il mondo. La loro energia, i look stravaganti, performance provocatorie e il buon vecchio rock sono gli ingredienti che li fanno amare da un paese ad un altro.

Come abbiamo anticipato, però, nelle ultime ore sta spopolando sui social un video che vede Damiano David, il leader del gruppo, in una versione anomala. Il frontman, infatti, è esageratamente muscoloso. Ecco cos’è successo.

Tale e quale show spagnolo: Damiano dei Maneskin come non l’avete mai visto

Tra i programmi più seguiti nella nuova stagione televisiva c’è Tale e quale show. La trasmissione, però, è un format internazionale e non è un’esclusiva della Rai. Infatti, ci sono tantissimi paesi dove lo spettacolo viene trasmesso sul piccolo schermo, dove i vari concorrenti si cimentano in esibizioni varie.

Qualche ora fa è stato pubblicato un video della versione spagnola del programma dove vediamo uno dei concorrenti vestire i panni di Damiano dei Maneskin. Dal breve filmato possiamo capire come la voce sia molto simile, ma a saltare all’occhio è una caratteristica che non riesce a passare inosservata.

Rasel, il cantante che ha indossato i panni del leader del gruppo italiano, nonostante la somiglianza del volto, fisicamente è apparso molto diverso da Damiano. Se il cantante della band ha una costituzione esile, Rasel è muscoloso con spalle e petto allenati. Ciò però non gli ha tolto la soddisfazione di conquistare la vittoria nella prima puntata dello show che ha visto un omaggio commovente a Raffaella Carrà.

LEGGI ANCHE >>> Polemiche sul look dei Maneskin, la rabbia sui social: “Ci hanno imitati”

Questa è la terza volta che Damiano viene imitato dal programma. In Italia abbiamo visto la showgirl Alba Parietti indossare i panni del leader del gruppo. Mentre anche la versione polacca della trasmissione ha voluto omaggiare il cantante della rock band.

Impostazioni privacy