Isola dei Famosi, chi sarà la nuova conduttrice? Un nome clamoroso

Alcune indiscrezioni hanno parlato di una grande conduttrice al timone della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Ecco di chi si tratta.

Barbara D'Urso (GettyImages)
Barbara D’Urso (GettyImages)

I reality, per Mediaset, sono davvero fondamentali. Il palinsesto principale si basa proprio su questa tipologia di programmi. Lo vediamo con il Grande Fratello Vip, non solo per il doppio appuntamento settimanale ma anche per il suo prolungamento. In questo scenario rientra l’Isola dei Famosi.

Anche questo reality è importante per Mediaset. L’Isola dei Famosi è un format molto seguito e apprezzato. Il motivo è semplice e riguarda le tante sfide che mettono a dura prova i concorrenti. Naturalmente, cosa intervallata dalle solite dinamiche che si vedono in ogni reality.

Per questo motivo, la ricerca del conduttore è fondamentale. Molto passa anche da lì. Seguendo le indiscrezioni lanciate dal settimanale “Nuovo Tv” ci sarebbe la possibilità di un nome di altissimo livello. Una conduttrice simbolo di questi anni a Mediaset e che potrebbe ritornare in prima serata.

Isola dei Famosi: Barbara D’Urso nuova conduttrice?

Nell’ultimo periodo, Barbara D’Urso ha subito alcuni brutti colpi per i suoi programmi. Come molti sanno, il suo “Live – Non è la d’Urso” è stato chiuso per un cambiamento della linea editoriale dei vertici di Mediaset. Il suo appuntamento quotidiano, però, è rimasto fisso ed è davvero molto seguito.

Lo stesso Pier Silvio Berlusconi, in occasione della presentazione dei palinsesti, aveva parlato della possibilità di rivedere la D’Urso in prima serata. E questa occasione potrebbe essere davvero l’Isola dei Famosi. Perché la rete vuole alla conduzione qualcuno che sia deciso e capace di gestire le dinamiche. La D’Urso rispecchia totalmente queste cose.

LEGGI ANCHE >>> Come mettersi in contatto con Barbara D’Urso? Ecco come parlarci

Non è l’unica indiscrezione che riguarda Barbara D’Urso. Qualche giorno fa, “Novella2000” ha svelato un corteggiamento importante da parte di Sky. L’emittente satellitare ha mostrato un forte interesse verso la conduttrice anche in vista del contratto in scadenza nel dicembre 2022. L’idea sarebbe quella dei programmi da mandare in onda sui canali in chiaro. Al momento, però, sono solo voci ma la certezza è che presto potremmo vedere Barbara D’Urso in un nuovo programma.

Impostazioni privacy