Vuoi acquistare il pupazzo del Gabibbo? Ecco dove puoi trovarlo

Vuoi acquistare il pupazzo del Gabibbo ma non sai dove è possibile trovarlo? Ecco tutte le informazioni che stavi cercando sul questo peluche.    

Gabibbo
Gabibbo

Personaggio talmente tanto amato dal pubblico quello del Gabibbo che addirittura è stato creato anche un peluche in suo onore.

Il pubblico ha imparato a conoscerlo e apprezzarlo come inviato della nota trasmissione televisiva Striscia la Notizia.

Dal 1990 infatti questo personaggio spopola nel nostro piccolo schermo, alternando battute divertenti e tipiche del suo paese di origine, la Liguria, a servizi dedicati a tematiche serie.

Ma scopriamo dove è possibile acquistare il peluche con le sue sembianze.

Gabibbo, ecco dove acquistare il pupazzo

Per chi non lo sapesse per molti anni a portare avanti in scena il ruolo del Gabibbo è stato Gero Caldarelli.

Quest’ultimo infatti fino al 2017 ha indossato il costume di questo personaggio regalando ad esso le giuste movente, un po’ goffe ma irresistibili e che tutti conosciamo.

Da qualche tempo però, dopo la morte di Caldarelli avvenuta nel 2017, questo noto pupazzo rosso viene interpretato da un’altra persona e cioè Rocco Gaudimonte.

Grazie allo straordinario successo ottenuto dal personaggio, si è deciso anche di confezionare un vero e proprio peluche con le forme e sembianze di esso.

È infatti risaputo il grande favore che il pupazzo rosso riscuote anche tra i più piccini, che lo apprezzano anche in trasmissioni come Paperissima.

L’originale giocattolo è stato prodotto da una nota azienda, cioè la Giochi Preziosi, ma in realtà poi sono state realizzate anche diverse imitazioni.

Sembra inoltre che Giochi Preziosi abbia anche integrato un altro gadget molto particolare con le sembianze del vendicatore rosso, con la linea dei versacchiosi e cioè delle piccole teste in plastica che emettevano dei rumori quando venivano schiacciate.

Ritornando invece al peluche del Gabibbo, sono in molti coloro che vorrebbero poterlo acquistare, e a quanto pare sono diversi i rivenditori che ancora lo propongono.

Il servizio più affidabile però resta sempre eBay, che nel settore dell’e-commerce spopolata ormai da moltissimi anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tegola per Striscia la notizia, due pilastri malati di Covid: sostituiti

Bisogna specificare però che in effetti tale peluche è stato particolarmente venduto molti anni fa, dunque al momento si possono trovare delle versioni originali di questo gioco, ma probabilmente già usati.

Per quanto riguarda il costo, i prezzi possono variare molto in base anche alle condizioni in cui versa l’oggetto.

Impostazioni privacy