Vite al limite, che fine ha fatto Pauline Potter? Oggi sembra un’altra (FOTO)

Tra coloro che hanno deciso di andare alla clinica del Dr. Now per cambiare vita c’è Pauline Potter. La sua storia ha appassionato gli spettatori di Vite al Limite. Ecco come sta oggi. 

Vite al limite, Pauline Potter (Google Images)
Vite al limite, Pauline Potter (Google Images)

Chiedere aiuto è molto più facile che accettare effettivamente l’aiuto che viene dato. Durante le nove stagioni del docu-reality Vite al limite, abbiamo visto dozzine di pazienti alle prese con la loro obesità patologica. Tutti loro si sono rivolti alla clinica di Houtson per cercare l’aiuto del Dr. Younan Nowzaradan.

Nonostante alcuni hanno accettato pazientemente il rigido programma di perdita di peso del Dr. Now. Molti hanno respinto, tradito o completamente ignorato il regime alimentare proposto, prima di cedere e accettare finalmente l’aiuto che avevano chiesto e che gli era stato offerto nello show.

Questo è proprio il caso di Pauline Potter, una delle protagoniste nella terza stagione del programma che in Italia va in onda su Real Time. In molti ricordano gli scontri che ha avuto con il Dr. Now e il suo staff durante la sua permanenza nella clinica, prima di accettare il piano alimentare.

Vite al limite, la storia di Pauline Potter

Quando è arrivata nello show, Pauline Potter aveva 47 anni e alle spalle deteneva il titolo di donna più pesante del mondo nel Guinness dei primati nel 2011. La bilancia, infatti, era arrivata a segnare 305 kg. Una quantità esagerata, tanto che ad un certo punto ha deciso di dire basta a quel suo stile di vita sacrificato.

La donna, dipendente dal cibo in tutto e per tutto, era arrivata ad essere schiava del proprio letto: non riusciva ad alzarsi e non riusciva a condurre una vita normale. Anche per amore del figlio, Pauline ha deciso di rivolgersi alla clinica del Dr. Now per dare una svolta più salutare ed equilibrata alla sua vita.

Come sta oggi Pauline Potter

Come abbiamo anticipato, il percorso di Pauline Potter all’interno del programma Vite al limite non è stato di certo dei migliori. La donna ha contrastato immediatamente il programma delle 1200 calorie del Dr. Now, iniziando un lungo braccio di ferro. Ma in seguito ha deciso di “ammorbidirsi” e andare incontro a chi la voleva aiutare veramente.

Dopo l’intervento chirurgico del bypass gastrico, però, Pauline aveva iniziato ad avere una dipendenza agli antidolorifici. Per questo motivo non riusciva a perdere peso. Con rinnovata dedizione, ha iniziato un nuovo regime alimentare e continuare a perdere massa grassa. Alla fine si è qualificata per un altro intervento chirurgico di rimozione della pelle.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, chi è la nuova voce del Dr. Nowzaradan?

In tutti questi anni Pauline è riuscita a perdere una quantità significativa di chili, tanto da ottenere un cambiamento sensazionale. Oggi, la donna di 57 anni, sembra aver preso in mano la sua vita e a tornare a vivere una normale quotidianità.

Pauline Potter
Pauline Potter
Impostazioni privacy