Maria Ermachkova rifatta? Il prima e dopo non lascia dubbi (FOTO)

Maria Ermachkova è una delle maestre di Ballando con le stelle. Scopriamo qualcosa in più su di lei e vediamo se in questi anni ha ricorso alla chirurgia estetica.

Maria Ermachkova (Instagram)
Maria Ermachkova (Instagram)

Tra le ballerine storiche del programma di Rai 1 Ballando con le stelle c’è sicuramente Maria Ermachkova. In questi anni nella trasmissione condotta da Milly Carlucci l’abbiamo vista ballare con Pierre Cosso e con Tullio Solenghi.

In questa nuova edizione, invece, è la maestra del cantante Memo Remigi, che ha deciso di cimentarsi in questa nuova esperienza televisiva. Conosciamo meglio la ballerina. Ecco tutte le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Chi è Maria Ermachkova: età, altezza, peso, data e luogo di nascita, carriera

  • Nome: Maria Ermachkova
  • Data di nascita: 4 Luglio 1984
  • Età: 37 anni
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Mosca
  • Professione: Ballerina e coreografa
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @mariaermachkova

Maria Ermachkova è nata a Mosca, in Russia, il 4 luglio 1984 sotto il segno del Cancro. Da 16 anni è tra le ballerine latinoamericane più apprezzate in tutto il mondo. La sua carriera inizia da giovanissima, da quando era solo una bambina, ottenendo numerosi successi e riconoscimenti.

Nel 2014 conquista il primo posto al Blackpool Dance Festival, il più famoso concorso internazionale di ballo. Oltre alla passione per il ballo, Maria ha anche quello dell’insegnamento, tanto che diventa maestra di ballo e poi giudice di gara per il British World Dance Council nel 2015.

Dal 2016 è entrata a far parte del cast del programma Ballando con le Stelle di Rai 1, diventando un punto fermo per lo show. Dopo che Milly Carlucci l’ha chiamata in trasmissione, la ballerina non ha potuto dire di no, mettendosi in gioco in una nuova veste.

La vita privata: fidanzato e figli

Per quanto riguarda la vita privata di Maria Ermachkova questa è molto riservata. Circa la sfera sentimentale, infatti, non sappiamo granché. Non è noto se sia single o fidanzata, anche perché pure sul suo canale Instagram non emerge nulla. Pubblica molto spesso foto e video, ma solo inerenti alla sua professione e alla sua esperienza a Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE >>> Memo Remigi, avete mai visto sua moglie Lucia?

Maria Ermachkova è rifatta? La verità nello scatto dal passato

Se qualcuno si stesse chiedendo se la ballerina di Ballando con le stelle avesse ricorso a qualche “trucchetto” estetico per migliorare alcune parti del suo corpo, questo non è visibile ad occhio nudo. Infatti, nello scatto qui sotto che risale al 2012, quindi a nove anni fa, possiamo vedere Maria esattamente come appare oggi.

Maria Ermachkova, prima e dopo (Instagram)
Maria Ermachkova, prima e dopo (Instagram)
Impostazioni privacy