Come iscriversi a E’ sempre mezzogiorno? Ecco come parlare con la Clerici

Dalla scorsa stagione su Rai 1 c’è E’ sempre mezzogiorno, il programma condotto da Antonella Clerici. Ecco cosa devi fare per iscriverti.

Antonella Clerici (GettyImages)
Antonella Clerici (GettyImages)

É sempre mezzogiorno è la nota trasmissione televisiva di Rai 1, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 13,30. Lo show vede alla conduzione Antonella Clerici che, dopo il successo con La Prova del cuoco, è tornata al timone di un nuovo ed esaltante cooking show.

Nel programma si assistono ad interviste a personaggi noti al piccolo schermo, si realizzano ricette di vario genere ed il pubblico da casa ha la facoltà di partecipare ed essere coinvolto nei tanti giochi che la trasmissione mette a disposizione. Tutto, ovviamente, sempre con un unico tema: la cucina.

Se ti sei trovato a vedere una puntata e hai desiderio di partecipare anche tu al programma, ti informo che farne parte è davvero semplice. Con pochi e semplici passi potresti essere proprio tu a chiamare in trasmissione in diretta e giocare con Antonella Clerici e gli ospiti in studio. Ecco quello che devi sapere.

É sempre Mezzogiorno, come scrivere per partecipare al programma

Come abbiamo anticipato, è facilissimo iscriversi per partecipare ai giochi messi a disposizione nel programma televisivo di Antonella Clerici. Per prima cosa puoi telefonare al numero fisso dall’Italia al 0645789090. Vi risponderà una segreteria telefonica, in cui bisogna seguire tutte le istruzioni che vi saranno date.

Un altro modo per iscriversi è quella di collegarsi al sito contattalarai e compilare il modulo di iscrizione al gioco che viene proposto. La documentazione è presente nella sezione “GiocheRai – Giochi Telefonici”. Se sarai scelto, sarà la redazione a contattarti per farti partecipare allo show.

Come probabilmente saprai, all’interno del programma condotto da Antonella Clerici che è affiancata dal cuoco Lorenzo Biagiarelli, vengono proposti 5 giochi telefonici. Il premio in palio è un buono spesa presso i supermercati MD, che è lo sponsor ufficiale del programma.

LEGGI ANCHE >>> È sempre mezzogiorno, confusione in diretta: “Mi hanno bendata”

Per quanto riguarda il gioco, c’è Il Bonsai, che è dedicato alle giornate dal lunedì al giovedì. Il mercoledì viene dato spazio a I cinque indizi. Mentre il venerdì vedremo i due giochi Pentola o dispensa e Il gioco del cassetto. Tutta la settimana, invece, si gioca a Scrosta e vinci.

Impostazioni privacy