Belen tutta nuda, ma qualcuno accusa: “E’ solo Photoshop” (FOTO)

Belen Rodriguez posta una foto in nudo integrale. Al di là dei like e dei commenti di apprezzamento, qualcuno nota nelle stranezze. 

Belen Rodriguez (Getty Images)
Belen Rodriguez (Getty Images)

Dopo le voci che si rincorrevano sulla presunta crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, pare che la storia d’amore tra i due sia definitivamente giunta al capolinea. Secondo quanto trapela nell’ambiente del mondo dello spettacolo, la showgirl argentina sarebbe diventata nuovamente single, anche se non ci sono conferme ufficiali.

La storia d’amore con l’hai stylist e fotografo è stata breve ma intensa, se davvero si sono separati. I due, dopo essersi conosciuti alla festa di compleanno di Belen, hanno deciso di stare insieme, diventando genitori della piccola Luna Marì. La secondogenita della modella argentina è nata il 12 luglio.

A distanza di quattro mesi da quel giorno, la conduttrice ha pubblicato una foto di qualche tempo fa, rispoleverando attimi in cui era serena ed in dolce attesa. Su Instagram, infatti, Belen ha pubblicato uno scatto in cui è tutta nuda sotto la doccia e con il pancione in bella vista. Ma non tutti hanno apprezzato, sottolineando un appunto.

Belen Rodriguez nuda sotto la doccia, i social puntano il dito: “E’ Photoshop”

Sappiamo bene quanto i social siano mezzi in cui da una parte danno una grande notorietà, dall’altra riescono ad essere armi che fanno davvero male. Ma sono anche strumenti a cui non puoi mentire. Questo è il caso dell’ultima foto postata dalla showgirl argentina, in cui ha pubblicato uno scatto del suo nudo integrale sotto la doccia.

“Y después llegaste tu (E dopo sei arrivata tu)”, ha scritto Belen in accompagnamento al post, riferendosi alla nascita di Luna Marì. Una foto che potrebbe destare delle emozioni per il significato, ma non tutti si sono lasciati intenerire dal messaggio della showgirl argentina.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez è super sexy sui social: il dettaglio non sfugge (FOTO)

Alcuni utenti, infatti, hanno notato qualche dettaglio, sostenendo che la fotografia sia stata ritoccata su Photoshop. “Amo almeno assumi un buon grafico però”, si legge sotto il commento. “C’è un po’ di Belen in questo Photoshop” e poi ancora “I sassi tutti quanti deformati, ritocca meglio”.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)
Impostazioni privacy