Uomini e Donne: Giacomo e Martina stanno ancora insieme? Ecco la verità

Giacomo e Martina hanno formato una delle coppie più amate di Uomini e Donne in questi anni. Ecco come sono andate a finire le cose tra loro.

Giacomo e Martina
Giacomo e Martina (Mediaset)

Tra i vari partecipanti alla trasmissione televisiva Uomini e donne, ci sono stati anche Giacomo e Martina, che proprio grazie a questo programma sono divenuti una coppia.

Questo format è uno dei più seguiti dal pubblico, che fa parte dai palinsesti della rete Mediaset dal 2001.

Scopo principale del programma è quello di realizzare incontri fra persone con la speranza di instaurare delle relazioni vere e durature.

Programma moderno, che piace al pubblico perché inclusivo, infatti un’edizione è stata dedicata interamente alle persone omosessuali e in un’altra invece ha partecipato la prima tronista transgender.

Uomini e Donne, sono ancora uniti Giacomo e Martina?

Giacomo e Martina
Giacomo e Martina (Instagram)

Uomini e Donne è un programma particolarmente apprezzato dal pubblico, che lo sceglie per intrattenersi e passare piacevoli momenti divertenti e di totale svago.

Durante la messa in onda del programma non sono mancati anche momenti molto particolari, come ad esempio è accaduto recentemente con l’espulsione di un tronista, Joele Milan.

Quest’ultimo a quanto pare avrebbe trasgredito le regole imposte dalla trasmissione, cercando di sentire di nascosto una delle sue corteggiatrici.

Tra i vari protagonisti del programma è stato presente in qualità di tronista a febbraio Giacomo Czerny, che si è ritrovato all’interno dello show anch’esso con una speranza e un obiettivo chiaro, trovare una donna della sua vita.

Proprio a maggio di quest’anno è arrivata la fatidica scelta, tanto atteso dal pubblico, e il giovane se si è ritrovato a dover decidere se portare avanti una relazione con Carolina o con Martina.

Alla fine Giacomo ha poi deciso di scegliere quest’ultima, con la quale aveva instaurato ormai da tempo un feeling molto profondo scaturito in veri e propri sentimenti.

Dopo la trasmissione è subito iniziata tra loro una relazione molto importante e che li ha visti particolarmente uniti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto Uomini e Donne: il dolore di una protagonista, parole strazianti

Sembra che tuttora la coppia sia felice insieme, e sono state tantissime le immagini pubblicate sui social che li hanno ritratti in vari momenti dei loro delle loro vacanze e di intimità insieme.

Pare inoltre che fra i due ci sia anche il progetto di andare a vivere insieme, e dunque tra loro le cose si fanno sempre più serie.

Impostazioni privacy