Rossano Rubicondi, l’inquietante retroscena: quel dramma vissuto

Nuove indiscrezioni arrivano su quanto concerne la morte di Rossano Rubicondi. Uno dei migliori amici rivela la verità scioccante. Ecco di cosa si tratta. 

Rossano Rubicondi (Getty Images)
Rossano Rubicondi (Getty Images)

Sabato scorso il mondo dello spettacolo è rimasto spiazzato dalla notizia della morte di Rossano Rubicondi. A rivelare il drammatico evento è stata la conduttrice Simona Ventura tramite il suo account Twitter, proprio lei che lo aveva lanciato in Italia grazie alla sesta edizione del reality show L’Isola dei Famosi.

I giorni che sono seguiti alla morte dell’ex marito di Ivana Trump sono stati drammatici, soprattutto per quanto riguarda la famiglia di Rubicondi che vive lontano dall’Italia, ovvero negli Stati Uniti. I familiari, dopo i funerali che verranno celebrati oggi a New York, riceveranno tutta la documentazione relativa all’autopsia, per capire cosa sia successo davvero a Rossano.

In queste ultime ore, però, sono emerse alcune novità che lasciano senza fiato la famiglia e chi seguiva da sempre il personaggio televisivo. A dare alcune indiscrezioni sul suo stato di salute e sugli ultimi istanti di vita è stato l’amico e testimone di nozze Silvio Sardi. Ecco cosa è stato detto.

Come è morto Rossano Rubicondi? La rivelazione dell’amico

Durante la puntata di Pomeriggio 5, sono state rivelati alcuni drammatici dettagli su quanto riguarda gli ultimi istanti di vita di Rossano. Per prima cosa, Silvio Sardi ha detto che sapeva del melanoma, una macchia che Rubicondi aveva inizialmente sottovalutato, pensando che non era nulla di grave.

Dopo aver scoperto la malattia, Rossano si è allontanato dai suoi amici, che hanno sottolineato quanto non amasse parlare del suo stato di salute. Tendendo a minimizzare sempre tutto, nonostante le preoccupazioni delle persone intorno a lui. Il tumore, che era arrivato al quarto stadio, aveva colpito il fegato in maniera aggressiva.

Stando però a ciò che è stato raccontato, il modello e attore ha rifiutato di fare la chemioterapia. “Ho saputo all’inizio di questa estate che stava male – ha detto Sardi – l’ho contattato e gli ho proposto di venire in Italia a combattere questa bestia. – continua – Lui mi ha risposto con un messaggio e mi ha detto che era stanco di combattere e poi mi ha bloccato.

LEGGI ANCHE >>> Rossano Rubicondi: vita e carriera dell’ex marito di Ivana Trump

Durante la puntata della trasmissione della D’Urso, è stato detto che probabilmente Rossano si è sentito male nella doccia, dopo aver avuto un aneurisma cerebrale. Capendo che gli stava succedendo qualcosa di tragico, Rubicondi si sarebbe trascinato fuori dalla doccia per chiedere aiuto, senza farcela.

Impostazioni privacy