Antonella Mosetti, scollatura pazzesca: si vede tutto (FOTO)

Antonella Mosetti si mostra più provocante che mai. La showgirl pubblica una mise rovente che fa immediatamente il pienone di like. 

Antonella Mosetti (Getty Images)
Antonella Mosetti (Getty Images)

L’ex ragazza di Non è la Rai, storica trasmissione ideata da Gianni Boncompagni, mostra le sue curve sbalorditive ai suoi followers di Instagram. Con uno scatto provocante, Antonella Mosetti ha lasciato i suoi seguaci a bocca aperta, grazie al suo fisico statuario ed un corpo allenato.

La 46enne è diventata fin da subito un volto noto nel mondo dello spettacolo, dove ha preso parte in diversi programmi di Canale 5, ma anche in film e fiction nostrane. Tra le sue ultime partecipazioni viene ricordata quella nella prima edizione del Grande Fratello Vip, dove non sono mancate discussioni all’interno della casa.

Oltre ad aver avuto notorietà sul piccolo schermo, Antonella, che è cambiata tanto esteticamente, ha raggiunto un grande seguito anche sui social. Su Instagram ha raggiunto 696 mila followers che ammirano i suoi scatti, in cui mette in mostra le sue curve. L’ultima foto l’ha pubblicato poco tempo, dove ha avuto un tripudio di like e commenti.

Décolleté esplosivo per Antonella Mosetti: Instagram in tilt

Come spesso capita, anche questa volta l’ex ragazza di Non è la Rai sta infiammando il web. Antonella si è mostrata ammaliante e seducente, sconvolgendo tantissimi fan che la seguono su Instagram. La Mosetti ha pubblicato un selfie allo specchio, in cui indossa un baby-doll sensualissimo.

Ma l’occhio attento dei fan non ha potuto fare a meno di “buttare” lo sguardo sul suo décolleté. Antonella, infatti, ha mostrato una scollatura prorompente in cui si intravede il tatuaggio in mezzo al seno. Come è scontato dire, lo scatto bollente ha mandato in delirio i tanti followers che non hanno perso tempo a commentare e a lasciare un like.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Mosetti isolata per 40 giorni: “E’ dura”

Per l’ennesima volta, Antonella ha trovato il mondo di far parlare di lei e ammaliare i suoi followers. La soubrette romana è come se ha voluto sottolineare che il fisico non risenta degli anni che passano e che, come negli anni Novanta, ha ancora oggi una forma invidiabile.

Antonella Mosetti (Instagram)
Antonella Mosetti (Instagram)
Impostazioni privacy