Antonella Mosetti prima e dopo: cambiamento radicale dopo Non è la Rai?

Antonella Mosetti prima e dopo, in tanti hanno notato il grande cambiamento della donna dai tempi in cui debuttava a Non è la Rai: guardiamo insieme.

Antonella Mosetti prima e dopo
FOTO FACEBOOK

E’ molto spesso ospite dei programmi di Canale Cinque come opinionista e in passato ha anche partecipato insieme alla figlia alla prima edizione del Grande Fratello Vip, quello che però non è sfuggito è il suo cambiamento negli anni.

In molti infatti la ricordano come debuttante a Non è la Rai, lo storico programma di Gianni Boncompagni che ha lanciato tantissimi persone che oggi hanno una carriera in televisione di grande successo, una tra tutti Ambra Angiolini.

Detto questo però, molto spesso, la donna è stata attaccata anche sui social per essere ricorsa a qualche ritocchino di troppo che non è di certo passato inosservato e con il suo ricordo social si vede ancora di più. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Mosetti isolata per 40 giorni: “E’ dura”

LEGGI ANCHE>>> Antonella Mosetti contro Maria Monsè: “Sei folle

Antonella Mosetti prima e dopo, il ricordo sui social fa notare il particolare

foto facebook

Antonella Mosetti prima e dopo, la soubrette romana con il suo ricordo pubblicato su Instagram ha fatto notare un particolare che non è passato inosservato e che riguarda il suo grande cambiamento dai tempi di Non è la Rai.

Ha debuttato davvero molto giovane, ma sembra proprio che con il passare degli anni il suo volto sia rimasto soggetto di alcuni cambiamenti che potrebbero essere addebitati anche alla chirurgia plastica.

In tanti sotto al post fanno notare come il quel video in cui canta sul palco fosse ancora una bellezza acqua e sapone, sono tanti i follower ha riempirla di complimenti: “Bellezza e Originalità di Acqua e sapone oppure: “La dentro eri la meglio”.

Insomma una mare di apprezzamenti che la donna, mamma di Asia Nuccetelli riceve ancora oggi anche insieme a tante critiche che molto spesso riguardano i ritocchini al suo aspetto fisico, staremo a vedere se visto il suo bel caratterino, la donna deciderà di rispondere anche alle critiche.

Impostazioni privacy