Chi è il compagno di Eleonora Pedron? E’ un attore famosissimo

L’ex Miss Italia è uno dei volti più popolari del piccolo schermo. Sapete chi è il nuovo compagno di Eleonora Pedron? E’ un attore davvero famoso. 

Eleonora Pedron (Getty Images)
Eleonora Pedron (Getty Images)

Diventata famosa per aver vinto il titolo della “più bella d’Italia” nel 2002, Eleonora Pedron inizia a lavorare in televisione. Tanti sono le opportunità che le arrivano: diventa conduttrice e inviata in programmi famosi come Controcampo e Quelli che il calcio, mentre nel 2020 conduce Belli dentro belli fuori su La7.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è sempre oggetto di interesse. Per diverso tempo ha avuto una lunga relazione con il pilota Max Biaggi, con il quale è diventa mamma di Ines e Leon. Nel 2015 la loro storia d’amore si interrompe.

Dopo la separazione l’ex miss inizia una storia d’amore con Daniele Conte, in seguito lo lascia per il deejay Tommaso Vianello, da tutti conosciuto come Tommy Vee. Dal 2018 ha una breve relazione con la iena Nicolò De Devitiis, di 8 anni più giovane.

Ma è nel 2019 che incontra la sua attuale anima gemella, l’attore Fabio Troiano. Conosciamolo meglio e vediamo com’è iniziata la storia d’amore che lo lega ancora oggi ad Eleonora Pedron.

Chi è Fabio Troiano: età, altezza, peso, famiglia

Fabio Troiano (Getty Images)
Fabio Troiano (Getty Images)
  • Nome: Fabio Triano
  • Data di nascita: 10 ottobre 1974
  • Luogo di nascita: Carmagnola, Torino
  • Età: 47 anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: attore, sceneggiatore e conduttore
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 79 kg
  • Instagram: @fabiotroiano

Fabio Troiano è nato a Carmagnola, in provincia di Torino, il 10 ottobre 1947 sotto il segno della Bilancia. Di origini napoletane, Fabio ha vissuto per un breve periodo durante l’infanzia a casa dei nonni a Casola di Napoli, un paese dell’hinterland napoletano, perché soffriva d’ansia.

Tornato nel capoluogo piemontese per la scuola dell’obbligo, nel 2000 si diploma alla Scuola di Recitazione del Teatro Stabile di Torino, diretta dal Maestro Luca Ronconi. Da quel momento inizia a muovere i primi passi nel mondo della recitazione grazie a diverse esperienze nel teatro.

La carriera: tra cinema e tv

La svolta popolare nel cinema arriva nel 2004, quando viene scelto per interpretare una parte nel film Dopo Mezzanotte, grazie alla quale riceve il Premio Magna Grecia e la nomination ai David di Donatello come migliore attore non protagonista. In seguito arriveranno altri importanti film come Se devo essere sincera, Tutta colpa di Giuda, Giorni e nuvole Cosa voglio di più.

Poi tante altre pellicole di successo come Santa Maradona, A/R Andata + Ritorno e Il giorno + bello. E poi viene scelto nel film campione d’incassi Cado dalle nubi con Checco Zalone. Poi ancora Passannante, Solo un padre, Stai lontana da me, Non c’è due senza te e Prima di lunedì.

Tantissimi sono anche le serie televisive che lo hanno avvicinato ad un pubblico più vasto. Tra le fiction di successo ci sono Le stagioni del cuore, Caterina e le sue figlie, R.I.S. – Delitti imperfetti, Il generale dei briganti, Squadra antimafia, Benvenuti a tavola e Amore pensaci tu.

Ha fatto anche il conduttore televisivo in diversi programmi come nella prima edizione del talent show di Rai 2 The Voice of Italy. Nel 2013 ha condotto Colorado per una sola puntata accanto al comico Paolo Ruffini, su Italia 1.

Fabio Troiano, la vita privata e la relazione con Eleonora Pedron

Eleonora Pedron e Fabio Troiano (Getty Images)
Eleonora Pedron e Fabio Troiano (Getty Images)

Per quanto riguarda la vita privata di Fabio Troiano , sappiamo che ha avuto diverse storie d’amore in passato, prima di conoscere Eleonora Pedron. Nel 2014 è stato con Anny Clentis, in seguito ha avuto una relazione con la collega Violante Placido. Tra i flirt che gli sono stati attribuiti in questi anni ci sono quelli con Melissa Toniolo, Ilaria Spada e Selvaggia Lucarelli.

LEGGI ANCHE >>> Qui da bambina, oggi una nota attrice ed ex Miss Italia: chi è?

Dal 2019 è legato all’ex miss Italia Eleonora Pedron. I due si sono conosciuti in modo fortuito, a causa di un cambio dei posti sul treno, dove sono capitati vicini. I due, stando a quanto raccontato, non si sono rivolti una parola, fino a quando non dovevano scendere. Da quel momento è iniziata la loro storia d’amore che li ha resi uniti.

Impostazioni privacy